Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 29 dicembre 2007

Un altro sosia di Robbie



In questi ultimi giorni si è visto ai telegiornali il sosia che gli inglesi hanno trovato per Capello e già il tipo sta guadagnando un bel pò di quattrini in questa parte (ha già sottoscritto un contratto da 350 sterline ad apparizione con un'agenzia che recluta controfigure )


Così oggi nel DAILY MAIL hanno messo un articolo dedicato ai sosia dei personaggi famosi che grazie alla loro somiglianza stanno guadagnando soldi e celebrità. Se guardate nel link della fonte ne vedrete parecchi e alcuni sono proprio somiglianti come quella di Victoria Beckham


..cioè guardate un pò qui come si è impegnato per imitare l'espressione di Robbie


Dave Evans dice : dal 2002 vivo come Robbie e ho le stesse attenzioni dalle donne che ha lui. Ho guadagnato una piccola fortuna e quando sono sul palco le ragazze mi gettano biancheria intima e si alzano la maglietta per mostrarmi il seno. Nonostante Robbie abbia avuto un anno di pausa io sto lavorando ancora parecchio....almeno quattro spettacoli a settimana ! Ho cantato al posto di Robbie al matrimonio di un calciatore della Premiership e in Italia per un alto membro del loro governo ( chi sarà ??? ) penso che Robbie diventerà un vecchio crooner ( cantante melodico ) ma io spero di avere sempre lavoro.


p.s. ..ascoltate qui Angels :




Bè...è proprio il caso di scusarsi



DAILY MAIL


Nessun commento: