Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 21 gennaio 2008

3 in pagella per Robbie su DIPIU' TV

(clicca sull'immagine per ingrandire e leggere )

Su Dipù Tv di questa settimana un bel 3 in pagella per Robbie !


Su questo possiamo riderci sopra...si tratta in genere di stampa spazzatura ma la frase finale potevano risparmiarsela.

3 commenti:

Cinzia Deep Finger ha detto...

Si puo' solo apprezzare la pics...

Samantha ha detto...

ti giuro quando l'ho letto mi sn incavolata tantissimo...mi sn sentita
offesa come fans ,x questo l'ho segnalato sul forum,mi sentivo veramente offesa da un giornale ke nn capisce un cavolo....poi con calma mi sn calmata e l'unica cosa ke era bello dell'articolo era solo escusivamente la pics

marika ha detto...

Grazie sami di averlo segnalato. Ho comperato il giornale perchè comunque mi piace avere tutto quello che parla di lui, anche stupidate come queste....pazienza...tanto noi sappiamo che non è vero !
La foto merita...è proprio la sua espressione quella !!!