Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 7 gennaio 2008

Paul McKenna - ipnoterapeuta di Robbie Williams



Quando ho letto questo articolo ho pensato che il nome di Paul McKenna lo avevo già sentito parecchie volte. Mi sono ricordata che ne parla spesso Clare Staples nel suo BLOG ed ha anche il link del suo sito tra i preferiti.

Probabilmente lo ha presentato Clare a Robbie oppure si sono conosciuti ad uno di questi incontri.

E' considerato il più famoso ipnoterapeuta del mondo ed ha trattato personaggi famosi come Daryl Hannah, Ronan Keating e Robbie Williams e li ha aiutati a perdere peso e a migliorare l'autostima.
Aiuta i suoi pazienti a cambiare in meglio la propria esistenza. Ho letto un pò di testimonianze ed ho cercato di capire un pò cosa fa. In poche parole non ti propina una vera e propria dieta ma seguendo i suoi seminari alla fine hai un modo differente di considerare il cibo e dimagrisci.. ECCO IL SUO SITO .
Scrive anche libri su come smettere di fumare, come diventare ricchi ( di questo Robbie non ne ha bisogno ) e come migliorare la propria vita.
E' vero che Robbie è sempre stato affascinato da questo genere di cose (mi viene in mente Derren Brown )....ma questi metodi funzioneranno veramente ?
Forse il suo stare bene è anche merito di questo famoso ipnoterapeuta ?
( Comunque era lui che qualche giorno fa ha scritto nel suo blog che non entra più nei suoi pantaloni da popstar !!!!!!!!!!!! )
QUI un articolo in italiano dove viene sempre nominato ROBBIE tra i pazienti di Paul Mckenna !

Nessun commento: