Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 12 febbraio 2008

Paula Radcliffe e Robbie Williams

Paula Radcliffe, campionessa mondiale di maratona ( ha vinto anche quella di New York del 2007) ha dichiarato che durante i suoi allenamenti, per migliorare le prestazioni, ascolta la musica di Robbie Williams.
Ecco la sua "Williams" playlist personale e le sue motivazioni :

Angels
Una delle mie canzoni preferite. Ma è anche bello pensare che qualcuno ti guarda e ti porta fortuna.

Let Me Entertain You
Ha un ritmo molto energico. E' una canzone fantastica per fare ginnastica.

No Regrets
E' un incentivo ad andare avanti veso quello che desidero senza avere rimpianti.

Rock DJ
Mi da ritmo ed energia

She’s The One
Un altra delle mie canzoni preferite. Mi piace pensare di correre e visualizzare le corse nella mia mente. Le grandi sfide sono "uniche" come questa canzone

1 commento:

Cinzia Deep Finger ha detto...

Buona intenditrice eh!!!Angels la adoro in particolar modo...Gli manca solo Come Undone...Ma forse quella ispira ben altro ;)