Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 27 febbraio 2008

ROBBIE WILLIAMS - SWING WHEN YOU'RE WINNING

(tnks pr)

Come avete visto ho creato un slide show con tantissimi screens presi dal live al Royal Albert Hall che MTV manderà in onda giovedì sera alle 21, con i sottotitoli in italiano.
Molti di noi, come me, avranno già il DVD ma in questo modo avremo modo di capire meglio le parole di Robbie !

Ho deciso di aggiungere all'apertura del blog, sino a domani sera, la bellissima My Way cantata live con il finale dedicato a mamma Jan.

Io non ho mai seguito lo swing e sinceramente non è il mio genere ma Robbie mi ha fatto amare anche questo tipo di musica. Devo però dire la verità, lo swing lo ascolto solo cantato da lui !!!
La sua voce ha fatto miracoli su di me...qualsiasi nota cantata da Robbie riesce ad emozionarmi.

1 commento:

Cinzia Deep Finger ha detto...

Solo ed esclusivamente cantato da lui!!!A me lo Swing come genere musicale non piace,ma Rob e' riuscito a farmi apprezzare anche questo genere musicale!!!Non vedo l'ora di ri-deliziarmelo domani ;)