Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 22 marzo 2008

Terza puntata : intervista Joss Stone a Robbie Williams

Eccovi il link per scaricare i trenta secondi di intervista di Joss Stone a Robbie andata in onda stasera su Gemini radio.
Ci consola il fatto che Rob abbia canticchiato una canzone...sembrava in un primo momento una song degli Earth Wind and Fire ( visto che li hanno nominati nell'intervista ) ma poi qualcuno ha riconosciuto " Under the moon of love", una canzone che tanti anni fa cantava con i Take That.
(Lo vediamo in questo vecchio video )
Almeno lo abbiamo sentito cantare !


(tnks nupica )
La potete ascoltare direttamente
nel media player sopra

2 commenti:

Samantha ha detto...

sinceramente non l'avrei mai detto che era quella canzone...pensare che l'ho messo io quel video...e non l'ho riconosciuta :-( pensavo anche io all'inizio agli Earth, wind and fire perchè gli hanno menzionati,boh...

Cinzia Deep Finger ha detto...

Mannaggia...E' durata pochissimo pero' a sto' giro eh :( ...Io avevo gente a cena e l'ho sentito e riconosciuto casualmente,tempo di rendermi conto e era gia' tutto finito :((((...Sentirlo canticchiare pero'...Fa' sempre uno strano effetto ;)