Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 16 aprile 2008

Robbie Williams nel prossimo album di Mams Taylor

Aprile 2008
Mams Taylor (Rap)
...Stavo girando su MYSpace e mi sono imbattuto in questo ragazzo nativo di Londra..la sua musica è grande ! E' un rapper ma fa anche qualcosa di diverso.
Ho letto che vive a Los Angeles e che dedica gran parte del suo tempo alla beneficenza, soprattuto nel campo dell'infanzia.
Gli ho scritto con ammirazione per quello che stava facendo e lui mi ha risposto che le persone che hanno tempo e denaro dovrebbero sempre aiutare i meno fortunati.
Ho visto Robbie Williams sul suo
myspace e ho scoperto che hanno scritto una canzone insieme che uscirà sul prossimo album di Mams.
Se visitate il suo space vi renderete conto che ha tanto talento oltre ad essere un bel ragazzo.

.


Qui una recente intervista.
Più o meno al minuto 2 gli chiedono se nel suo prossimo album ci saranno dei nomi importanti della musica pop e rock. Lui risponde ROBBIE WILLIAMS !

(spegnete la radio prima di azionare il video )

Nessun commento: