Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 22 maggio 2008

Rob ha invitato i miei amici a dormire da lui...

.
In mancanza di altro, ecco un tipo strano che scrive di Robbie qualcosa di insensato su un blog.
.
"La pop star britannica Robbie Williams, del quale la maggior parte degli americani non ha mai sentito parlare, è davvero concentrato suglio UFO. Tanto da aver presentato un documentario sull'argomento sulla BBC radio e aver dichiarato che diventerà ufologo a tempo pieno.
Sabato scorso ho bevuto qualcosa con un mio amico che ha passato la notte, con altri suoi amici, a casa di Robbie l'ultima volta che è andato a L.A.
Sembra che Robbie si sia talmente divertito in loro compagnia che si è offerto di pagare un nuovo biglietto aereo di ritorno se si fossero fermati con lui un altra notte.
Ho bevuto qualcosa anche che con l'amico del mio amico, del quale Robbie è rimasto così affascinato.
Non ho avuto un drink con Robbie direttamente ma entrambi abbiamo visto gli UFO. E' come se facessimo tutti parte della stessa famiglia."

Nessun commento: