Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 24 giugno 2008

Il grande cambiamento di Robbie

What's happening with Robbie?
.

E' strano come un uomo come Robbie possa avere una costituzione così forte da cambiare completamente nel giro di un circa mese.

Solo qualche settimana fa Rob appariva più grasso con i capelli e la barba incolta. Era carino ma non era il mio solito Robbie, al quale non avrei potuto rinunciare.

Considerando il fatto che l'ho incontrato poche volte e non posso dire di conoscerlo come persona, mi viene facile comprendere il suo carattere e in qualche modo siamo molto simili.

Fortunatamente non ho mai abusato di alcool e droghe ma avrebbe potuto facilmente succedere se mi fossi trovata sommersa da tutta quella fama così giovane.

Come ho detto prima penso che Robbie possa cambiare la sua immagine ed esporsi in qualsiasi momento lo desideri, ma devo ammettere di essere stata sul punto di allontanarmi da lui sperando che tornasse nei suoi vecchi panni.

Ho detto la stessa cosa ad un'amica la scorsa settimana, quando lei mi ha confidato che c'era in programma qualcosa per il ritorno di Robbie questo mese, ma il tutto è stato annullato per altri due mesi almeno .

Ma l'altra sera quando ho visto le nuove foto di Robbie a L.A....era così bello ! Non parlo della pop star che c'è in lui, anche se non è certo cosa negativa, ma un uomo maturo, moderno e ancora più splendido di quando l'ho incontrato per la prima volta cinque anni fa. Persino i suoi occhi verdi brillavano ancora più del solito.

Io credo che la figura di Robbie la pop star sia stata abbandonata e da ora in poi lui sarà Robert a volte cantante e a volte tante altre cose ( compresa la sua passione per lo sport ). E questo non sempre sul campo ma dietro le quinte, e così sarà anche nella musica.

Ci sarà una grande festa ad Hyde Park il prossimo vederdì per il compleanno di Nelson Mandela. Verranno tutti e sospetto anche il nostro Robster....almeno lo spero !

Nessun commento: