Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 30 giugno 2008

Robbie : La mia nuova ragazza è bisessuale ..

(tnks fansupreme)
.
Parla una ragazza svedese che si è improvvisata cacciatrice di VIP e allo Chateau Marmont di L.A. aveva come vicino di tavolo Robbie Williams.
.
La ragazza ha dichiarato :
.
" Robbie è sicuramente profondamente innamorato e parlava freneticamente della sua nuova fiamma . Ho sentito Robbie che diceva :
- La mia nuova ragazza è bisessuale -
.
Se lui ha detto la verità, ho i miei dubbi che possa essere vero amore !"
Poi Robbie si è messo a parlare con le mie amiche chiedendo innocentemente se erano sue fans tedesche.
Prima di terminare la conversazione abbiamo chiesto a Rob se conosceva un bel posto dove passare la serata e lui ha risposto : - The Coco de Ville Lounge è fantastico! Dovete andarci -
Ma noi siamo arrivate troppo tardi e non abbiamo trovato posto. Un vero peccato perchè lui era lì quella sera "

Photobucket

***************************
.
Potrebbero essere quelle ragazze che nel primo video del 16 giugno all'uscita dal Coco Ville lo hanno salutato ! ?
Ma di sicuro Robbie stava scherzando...come al solito !

Nessun commento: