Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 25 luglio 2008

Crisonabike è tornato su ATS

alcuni punti fondamentali tratti dai posts di Robbie
.
25 luglio 2008
.
A seguito di alcune insinuazioni dei membri del forum ATS su cosa scrive di Robbie Williams la stampa e in particolare su un articolo dove è apparsa questa vecchia foto in cui indossa la sciarpa arancione su tutto il viso....Rob scrive sul forum :
.
"Non posso rispondere qui di tutte le stupidate che scrivono i media. Quello era più o meno il 2003/2004 quando avevo sempre addosso i paparazzi. Stavano aspettando che scendessi dall'aereo e avevo circa 200 persone al mio fianco che come me erano appena scese dal veivolo. Tutti quei flash..avevo paura anche per i bambini e volevo proteggerli dalla privacy oltre che proteggere me stesso. Era un momento di panico ed ho pensato che la sciarpa potesse aiutarmi. Ero giovane e ingenuo. Era un tentativo per rendere inutilizzabile la foto. Ci ho tentato. certe volte queste cose funzionano..altre no.
Per quanto riguarda la storia di Lily Allen non ho neanche il suo n.di telefono. L'ho incontrata 5 minuti l'anno scorso e le ho detto solo ciao.
Non ci sono UFO party nel mio giardino, anche se qualche volta mi sono soffermato a guardarli, e tutto ciò che è stato insinuato mi fa ridere.
Per quanto riguarda i figli di Beckham è vero che io e David ogni tanto ci incontriamo ma non abbiamo mai parlato di alieni.
Comunque non ho l'abitudine di camminare coprendomi se non c'è nessuno che tenta di fotografarmi!
Quindi per favore non credete a quello che scrivono i tabloid. Vi prometto che non indosserò più una sciarpa arancione se per questo mi prenderete più sul serio. Tuttavia sono qui. Leggo e voglio sapere proprio come tutti voi su questo forum ."
..........
"A quanto pare molte persone qui prendono seriamente quello che dice la stampa. E' vero che ho detto che non avrei più scritto ma sono un pò annoiato la mattina e questo è un bel diversivo."
.........
Ad un certo punto un moderatore gli fa notare che ha scritto qualcosa di volgare o inappropriato (c2unt) e che esiste il pulsante "modifica post". Lui risponde : "No non sapevo che esisteva questo pulsante. Non mi sono offeso. Avrei pensato anch'io la stessa cosa ."
Poi ad un certo Francis con il quale probabilmente ha avuto un battibecco dice " Francis tu sei quello che ho disturbato perchè ho fatto un concerto nel retro del tuo giardino ?..Ti prometto che non farò Milton Keynes senza il tuo permesso "
............
Non è molto pratico su come si posta nei forums, i suoi messaggi contengono parecchie imperfezioni e qualcuno cerca di aiutarlo : "..io clicco sull'icona ma quando lo faccio la java script mi esce - up///hwo - . Come faccio a fermarlo ?"
...........
"Pensate che l'attenzione delle celebrità verso questo argomento possa aiutare o ostacolare ?
Chi può saperlo a lungo termine.......forse se altri personaggi si uniranno direi che potrebbe essere d'aiuto ma dipende anche dal tipo di celebrità. Per esempio Dan Aykroyd sono sicuro che sarebbe più molto più credibile di me. Io sono troppo giovane e i miei panni sporchi sono stati lavati davanti a tutti. E' facile per i media sparare su di me e la mia credibilità.
Il mio obbiettivo non è quello di diventare una "mente" su questi argomenti. Avevo 8 anni e qualcosa di magico è successo. Volevo solo che la gente avesse delle informazioni corrette su questo genere di cose. Non c'è nessun altro qui dentro che si augura questo ?"
" Ho fatto sembrare tutto così stupido ? Spero di no.
Ho dato un aiuto ? Spero di sì "
.............
" Se penso che questo potrebbe danneggiare la mia carriera ? Bene se la gente smetterà di comperare i miei albums perchè vedo qualcosa di strano...non c'è problema per me e non ci posso fare nulla....davvero non mi preoccupa .
Ho avuto i miei momenti di gloria. Ho riempito i più grandi stadi del mondo e venduto più dischi di quanto potessi immaginare.. Non ho paura. Se la mia carriera dovesse finire domani potrei dire di aver un ottimo passato alle spalle. Preferirei non avere una carriera che stare a preoccuparmi di tutto quello che devo dire o fare per il resto della mia vita "
...............
"Tutti pensano che sia qui per farmi pubblicità. Sono stato due volte in rehab e anche in quell'occasione dicevano che volevo farmi pubblicità.
Ma potrebbe uno star via sei settimane solo per farsi pubblicità ?Non posso dire ne fare niente se la gente pensa questo di me.Ci sono tanti aspetti della mia vita che ho dovuto affrontare proprio come tutti gli altri anche se sono famoso e per questo non mi sento insignificante. Guardo a testa alta e faccio del mio meglio "

Nessun commento: