Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 20 luglio 2008

Robbie Williams bacia bene ma non è un uomo a sposare..

News of the world

20 luglio 2008

Abi Titmuss, racconta il suo passato turbolento con problemi di droga, alcool, orgie, sesso violento e chi ne ha più ne metta.....

Nel suo nuovo libro - The Secret Diaries of Abigail Titmuss - parla anche di alcune celebrità con le quali ha avuto storie di sesso.

" Robbie Williams mi è stato presentato dal mio allora fidanzato David Walliams. David mi ha telefonato e mi ha detto che era in un hotel con Robbie e lui voleva incontrarmi. Alla fine della serata Robbie mi ha chiesto se volevo un passaggio a casa. Siamo così finiti sul sedile posteriore dell'auto. E' stato bellissimo. Ho cominciato a baciarlo. Bacia molto bene. Ma stando insieme un pò abbiamo capito entrambi che non avremmo mai potuto sposarci.."

Nessun commento: