Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 9 settembre 2008

Dopo questa esperienza sono una persona un pò diversa...

dall'escursione in camper presso il Gilliland ranch
.








Fonte : ATS
(pics from Johnny Anonymous topic on ATS )

- All pics are property of Abovetopsecret Site -


AboveTopSecret.com And Robbie Williams
Investigate UFOs at Gilliland Ranch


Crisonabike ( Robbie ) scrive :

"Ehi ragazzi..come avete potuto ascoltare dall'intervista io e i miei compagni di ATS ci siamo diveriti molto durante il nostro camping presso il Ranch ! "

Parla con entusiasmo dei suoi compagni di avventura....

" Johnny è una star, dovrebbe condurre uno show televisivo.
Crakeur invece mi ha raccontato che suo figlio ha visto un mio filmato su Youtube ed ha detto innocentemente ...papà, perchè questo tuo amico sembra così stupido ?..... Penso che la prossima volta dovresti portare il tuo bambino con noi. Così potremo avere un pò di onesta innocenza !
Springler invece è una persona molto dinamica e anche un ottimo compagno per le relazioni su Internet.
Spero davvero di potervi incontrare ancora tutti presto !
Per quanto riguarda il ranch abbiamo avuto davvero un'esperienza fantastica anche dal punto di vista umano ..e ci siamo diveriti un sacco insieme ! Per questo vi sarò eternamente grato ..grazie ragazzi ! E' un luogo con delle vibrazioni davvero profonde.
Per quanto riguarda quello che abbiamo visto nel cielo...bè cose inspiegabili !
Il proprietario del Ranch è una tipo fantastico e tutte le persone che sono state lì con me sono tornate indietro sentendosi " diverse ". Non so spiegare quale sia la differenza ma io stesso ora ho le idee più chiare e mi sento più collegato al pianeta.
Io vivo a Los Angeles, uno dei posti più superficiali del mondo, quindi solo il fatto di passare alcune notti in un campo senza TV e senza internet mi ha fatto riflettere su alcune cose, con le quali , a livello molto profondo ....devo aver perso il contatto....
Dovrei farlo di nuovo.
Ho le mie opinioni personali su quello che sta succedendo lassù ed ho intenzione di approfondirle con il tempo.
Tuttavia non penso che posterò molto qui in futuro...sono molto occupato a scrivere ultimamente, ma vi auguro un buon proseguimento ! "

Nessun commento: