Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 15 settembre 2008

Metterò i migliori video riguardanti gli UFO sul mio website..

Qual'è il miglior video su you tube che avete visto ?
.

from : ATS
.
Springer, uno dei responsabili del sito scrive " Penso che questo sia un ottimo sistema per aiutare Rob nel far conoscere il suo hobby ai suoi fans in un modo significativo e diretto. Ed è un' occasione fantastica anche per noi, come comunità, di ringraziarlo aiutandolo nella ricerca e mettendo a sua disposizione la nostra esperienza collettiva."
.
crisonabike :
.
"Mi piacerebbe mettere nel mio sito tutti i migliori filmati che riguardano gli avvistamenti UFO. Vi chiedo di darmi una mano a trovarli.
Lo faccio in quanto ci sono molte persone che non hanno visto questi fenomeni perchè non se ne parla molto.....così io vorrei mostrare le cose migliori sul mio website.....proprio per portare la gente ad interessanrsi a questi argomenti.
Inoltre farò anche delle interviste fra non molto...ho dimenticato le cose migliori che ho visto...a dire il vero mi piacerebbe avere un promemoria.
Non mi aspetto che migliaia di persone si sentano coinvolte, ma mi fa sentire meglio sapere che almeno la gente capisca il perchè sto prendendo seriamente questo argomento.
Capite cosa intendo ? "
.
.
p.s. crisonabike ha cambiato la firma in ..."IL FUMO PASSIVO RENDE FIGO TUO FIGLIO" e ha cambiato il mood in topofthetopperm ( a libera interpretazione ...)

Nessun commento: