Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 19 settembre 2008

Robbie Williams è un bel business per ATS

Dal blog di Ross Hemsworth

Ross Hemsworth è un presentatore televisivo in UK che conduce da tempo una trasmissione "That's weird's " che tratta piò o meno gli stessi argomenti discussi su Abovetopsecret e alla conferenza UFO in Nevada è stato intervistato da Robbie.

Data la sua professionalità in materia, gestiva sino a ieri all'interno del sito un forum personale legato ai suoi show televisivi con una serie di topics aperti ai tutti i membri ATS ( qui ....ora è stato chiuso)

Oggi Ross ha postato un blog su myspace ( non so se riuscite a leggerlo tutti. Io ho Ross tra i miei amici di myspace quindi non ho problemi a visualizzarlo ).

Praticamente lamenta il fatto che ultimamente la maggior parte dei suoi posts vengono cancellati dal sito, forse per eccessiva moderazione e riporta un messaggio privato che ha appena ricevuto dai responsabili ATS :
" Ci dispiace ma il marchio che ora ci rappresenta, la William Morris di New York, ci ha richiesto l'esclusiva per una società internazionale di spettacolo.
E' necessario che lei limiti il suo coinvogimento in ATS entro i prossimi 15 giorni "
.
( la William Morris Agency è una celebre e antichissima agenzia di management che vanta clienti importanti in tutti i settori dell’entertainment)
.
Ross scrive nel blog :
"Ancora una volta il business è al di sopra della ricerca della verità - questo è il motivo per cui alcuni forum crescono così in fretta..tutto ha il suo prezzo...
Quando mi sono iscritto in ATS mi sono trovato subito bene e pensavo fosse un gran forum ma ora ho cambiato idea.
Il modo in cui si sono attaccati a Robbie Williams all'inizio mi è sembrato un poco triste ma poi ho capito il perchè, visto che hanno concluso un accordo con la "William Morris Agency" dopo il suo coinvolgimento nel sito !!!!
Ho pubblicizzato ATS per anni gratuitamente nei miei spettacoli radiofonici e televisivi e non mi meritavo un trattamento simile alla fine.
Attualmente sono stato bannato temporanamente dal sito perchè ho tentato di aprire un topic di discussione sull'eccessiva moderazione in ATS....di cosa hanno paura ?"

Nessun commento: