Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 24 dicembre 2008

Grazie a tutti e BUON NATALE !


Ho dato il via a questo blog esattamente un anno fa.
In un periodo in cui molti fansclub di Robbie chiudevano i battenti dopo le sue dichiarazioni che non avrebbe rilasciato nessun album nel 2008 (...e dopo che aveva giocato a calcio per gran parte del 2007 !!)
Il blog è nato da una mia esigenza personale. Volevo gestire un mio spazio tutto italiano dedicato a lui, guidato solo dalla mia grande passione, senza dover sottostare alle regole restrittive del forum.
A distanza di un anno posso dire che non avrei mai pensato di riscontrare un tale successo.
Ho inserito il contatore a gennaio ed in 11 mesi ho raggiunto oltre 150.000 visite da tutto il mondo ed ho pubblicato circa 900 post .
Direi un risultato più che soddisfacente per un blog scritto in italiano, monotematico e dedicato ad un artista che sta facendo i fatti suoi da circa due anni !
Ho ricevuto riconoscimenti dalla BBC S&S e privatamente da molti fans di Robbie.
Grazie alla chat abbiamo formato una piccola community molto unita della quale vado molto orgogliosa. Ci siamo incontrati più volte e abbiamo in programma altri meeting per il futuro.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che mi hanno supportata e aiutata in questo lavoro quotidiano impegnativo ma decisamente molto piacevole quando si parla di Robbie Williams.

Grazie a chi ha fatto tarda notte con me su ATS, insieme a Robbie, cercando di decifrare i suoi messaggi a volte un poco contorti. Grazie a chi mi ha dato una mano nella registrazione e nel download dei files audio . Grazie a chi mi ha aiutata nelle traduzioni. Grazie a chi ha partecipato alle iniziative del blog e soprattutto grazie a chi non ha mollato ed ha creduto in un suo ritorno.

Ci aspetta un anno ricco di novità e di grandi successi.

Conto sempre su di voi.
Buon Natale.
marika.

3 commenti:

Cinzia Deep Finger ha detto...

Quasi,quasi mi commuovo...Marika...Se solo ripenso agli inizi di questa avventura...Chi lo avrebbe mai detto...Ricordo quando mi dicesti:"Ho voglia di creare qualcosa dove possiamo sentirci libere di esprimere e seguire la nostra passione allo stato puro,poter parlare liberamente liberamente...Ne sento il bisogno"...Beh mia Cara Marika...Di belle soddisfazioni ce ne sono state davvero tante...Chi lo avrebbe mai detto di arrivare fin qui,questo luogo è diventato così famigliare,così caldo,così confidenziale e così maledettamente stracolmo del nostro uomo :P :D ...Sono lieta e felice di essere ancora qui oggi,è la nostra passione che ci ha portate ad essere ancora qui...
Siamo diventate davvero una bella squadra e sopratutto l'amicizia che ci lega tutte è davvero qualcosa di favoloso!!!

Grazie a te di non aver mollato(anche se sò che Pupo a volte ti ha tentata alla conversione hihihihihi),grazie di essere sempre disponibile per tutto e con tutti,grazie di aver creato tutto ciò...GRAZIE A TUTTE GIRLS!!!

UN FELICE NATALE
BUON FINE ANNO A TUTTE!!!

Un bacione grande...
Cinzia.

Anonimo ha detto...

Grazie a te Marika,tu ringrazi noi,ma forse siamo noi ke dobbiamo ringraziare te!!!!!! IO per prima devo dirti grazie,grazie a te e al tuo blog ho incontrato persone fantastiche delle quali nn posso piu' fare a meno........ha ragione CINZIA, se solo si ripensa all'inizio........di strada ne hai fatta sia nel blog ke x le tue esigenze personali.........sono orgogliosa di far parte di qst famiglia e la magia ke si respira tra di noi e' fantastica!!!!!!!!!
QUINDI GRAZIE A TE X AVER CREATO TT CIO'E X AVERMI KIESTO DI ABBANDONARE I SEGNALI DI FUMO,A CUI ERO ABITUATA,se nn lo avessi fatto ,la mia felicità sarebbe rimasta kiusa in me stessa,grazie di cuore
BRUSTO

Cinzia Deep Finger ha detto...

VI VOGLIO BENE RAGAZZE!!!
...Non avrei mai pensato che potesse acccadere tutto ciò...
Giusto LAURA...Qui c'è della magia...E' bellissimo pensare a voi anche in giorni come questi...Siamo proprio una famiglia a parte ormai...
ANCORA FELICE NATALE...UN ABBRACCIO...