Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 16 dicembre 2008

Ho strani graffi sul mio corpo...

.
Qualche ora fa il nostro crisonabike ha dato in pasto alla stampa un altro spunto sul quale montare la storiella dei prossimi giorni....
( cliccare sull'immagine x ingrandire )

.
In risposta ad un membro del sito che chiede se qualcuno ha mai vissuto la sua stessa esperienza, cioè di trovare strani graffi sul proprio corpo :
.
" Ce li ho sempre....forse non li ho avuti per qualche mese.
Pensavo che tutti li avessero sino a che ne ho parlato con qualche amico.
- ...sapete quando vi svegliate con strani segni in punti del corpo che neanche potreste raggiungere ? -
La loro risposta è stata NO !
Oh...
Si tratta di graffi lunghi dai 10 ai 20 centimetri e a guardarli sembra che abbiano sanguinato un pò e poi si siano cicatrizzati.
Non rimangono a lungo...di solito un paio di giorni "

Nessun commento: