Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 6 dicembre 2008

Jonny : Se Rob sarà in UK verrà al mio spettacolo

Qualcuno di voi sa che Sahrron Lesley, la giornalista della BBC S&S, mi ha invitata giovedì prossimo alla Prima dello spettacolo di Jonathan Wilkes a Stoke on Trent : "Snow White and the Seven Dwarfs", mettendomi gentilmente a disposizione alcuni pass della stampa e un invito al Party after show.
Purtroppo non ho trovato nessun amico disponibile ad accompagnarmi e non volendo andare da sola ho dovuto a malincuore declinare l'invito.
Probabile che riesca ad andare a gennaio ( entro l'11 che è l'ultima data dello spettacolo ) ma senza i privilegi della Prima.
Ecco un estratto dell'ultima intervista a Jonny :
.
" La rappresentazione quest'anno ha davvero gli ingredienti giusti per essere un grande successo. Sono davvero eccitato. Abbiamo un cast d'eccezione, un' ottima storia da raccontare e una nuova sceneggiatura. Ci sono anche molti riferimenti locali. Abbiamo scelto canzoni come Good Morning Baltimore da Hairspray e una canzone dalla reunion dei Take That.
Certamente io sono un fan dei Take That. Vado sempre a vederli. Quindi non mancherà una performance con Back for Good. Certo non posso promettere ai fans i veri Take That o il vero Robbie ma c'è sempre la possbilità di una visita a sorpresa. .... se Rob sarà in UK al momento dello spettacolo verrà sicuramente. "
.
Secondo me Robbie è tornato a L.A. considerati gli orari di connessione a ATS e il fatto che nelle ultime settimane non è stato più "scovato" dalla stampa inglese.
Ma se dovesse esserci per miracolo giovedì prossimo da Jonny preparatevi ad assistere ad un suicidio di massa. (lol)^_^

2 commenti:

yusufyusuf ha detto...

Nice blog...

The Monster Look ©

Cinzia Deep Finger ha detto...

Welcome yusufyusuf :D

Marika...Io ho già avvisato mio marito...Se mi vede prendere la via del balcone giovedì sera sà già il motivo!!!
Non potrei mai perdonarmi di nn esserci potuta andata!!!
Lo dico anche qui...Se nn mi vedete venerdi...Sapete già quello che è accaduto :X

Egoisticamente parlando...Spero proprio che vada un altra sera...MA NON GIOVEDI!!!