Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 5 dicembre 2008

Uno spazio vuoto per Robbie...?


E' difficile riempire le pagine di questo diario, quando il soggetto principale non fornisce nessun interessante elemento di discussione a parte un racconto degli anni adolescenziali che noi italiani non abbiamo potuto comprendere perfettamente, seguito da una scia di articoli più o meno sarcastici su giornali di gossip.

Questo blog, come ho scritto precedentemente, non vuole essere una specie di Wikipedia di RW ( in questo caso ci sarebbe molto da scrivere !) ma un diario aggiornato sui fatti, le notizie e gli articoli che lo riguardano.

Grazie alla chat qui accanto sono nate nuove amicizie e spesso ho il piacere di ascoltare il parere di molti di voi e trarne argomenti di discussione per il sito. Insomma è diventata una specie di Community !
Ieri Federico mi ha fatto notare un particolare del penultimo album dei Take That, Beautiful Word. Forse un pò in ritardo...ma come dicevo, in mancanza di altro ci si sofferma anche sui vecchi dettagli, visto che ultimamente si sta parlando tanto anche di reunion...

Mi ha detto : " Hai visto che c'è un spazio tra Mark e gli altri ? Quello è il posto per una persona che avrebbe dovuto essere lì tra loro. Io ho avuto la sensazione che fosse un messaggio per Rob. Infatti dopo questo si sono ritrovati, anche se non musicalmente "
.
Sicuramente qualcuno lo aveva già notato perchè in effetti la copertina di un disco non è casuale. E' studiata nei minimi dettagli. Perchè la scelta di lasciare quello spazio vuoto ?

Nessun commento: