Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 18 febbraio 2009

Ayda e Robbie hanno letto il mio blog

Domani è il mio compleanno
e non potevo ricevere regalo migliore.
Ayda ha risposto al mio messaggio di ieri
.
Mio messaggio :

" Ciao Ayda. Sono felice di fare la tua amicizia qui su myspace e spero che la tua permanenza in UK si sia svolgendo per il meglio. Penso che Robbie aveva bisogno di una persona come te al suo fianco. L'ho capito dal bellissimo sorriso che ha quando siete insieme.
Non lasciarlo solo.
So che parli un pò l'italiano..quindi se hai piacere visita il mio blog dedicato a Robbie ( qui le ho dato il link ).
E' un sito molto seguito dai fans italiani ma ho anche ospiti da tutto il mondo. La tua dolce metà è molto amata !
E' un lavoro faticoso tenerlo aggiornato soprattutto in questo ultimo periodo in cui lui è stato lontano dallo showbiz. Prima di tutto viene la mia famiglia e il mio lavoro ma amo comunque farlo.
Certo mi piacerebbe vedere nel tuo myspace alcune vostre foto insieme oppure anche qualche video in cui Robbie ci da una piccola anticipazione della sua nuova musica ma mi rendo conto che è chiedere troppo."

.
Risposta di Ayda :
" Ciao Marika. Devo dire che il tuo sito è molto bello. Io e Robbie lo abbiamo letto insieme e anche lui è rimasto meravigliato da tutte le foto e le belle cose che sei riuscita a mettere insieme. Persino Rob non si ricordava di aver vissuto certi momenti. LOL. Gli ho tradotto alcune cose dall'italiano e si è fatto un sacco di risate. Grazie per averci rallegrato la giornata"
.
Ayda ha risposto anche ad altri messaggi. Ha scritto che presto posterà delle foto delle sue vacanze con Rob non appena avrà il tempo di raccoglierle in un album. Deve decidere con Robbie cosa mostrare perchè ovviamente ci sono delle cose che preferiscono tenere private. Ama stare in UK perchè lì ha la sua famiglia allargata e non potrebbe desiderare di meglio. Finalmente si è trasferita stabilmente in Inghilterra... prima ci era stata solo per brevi periodi ora invece sta vivendo la vera vita da inglese. Lì hanno tanti amici e le piace molto passare del tempo con la sua seconda mamma Jan. Sta pianificando anche qualcosa per la sua carriera nelle prossime settimane. Ayda pensa che Robbie abbia i migliori fans del mondo e anche se lui spesso non lo dimostra ci ama e ci apprezza molto. Il suo più grande desiderio è quello di rendere il suo uomo felice..ci possiamo scommettere..e far si che lui sorrida è il suo obbiettivo giornaliero.
.
p.s. : come ho sempre sostenuto io, Ayda ci conferma che il suo profilo facebook è un falso ed è anche molto arrabbiata per questo...quindi non chiedete l'aggiunta nè a Ayda Field nè a Robbie Williams su FB

Nessun commento: