Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 19 febbraio 2009

Ayda ha chiuso il myspace

Dal myspace di Ayda Field
.
mi permetto di pubblicare questa foto
perchè è visualizzabile nel profilo pubblico
e poi lei ha un sorriso splendido !


Buongiorno miei cari mi auguro che questo blog vi trovi tutti in gran forma !
Vi scrivo ancora ma questa volta non per un buon motivo.
Mi sono alzata questa mattina scoprendo che il mio account è stato violato durante la notte da un hacker e che sono stati inviati dei messaggi per mio conto utilizzando addirittura la mia mail personale.
Ora io mi domando PERCHE' ? E' giusto tutto ciò ? Non credo.
Sono stata davvero bene in vostra compagnia e la vostra amicizia mi ha aiutato a riempire il mio tempo qui, ma è triste constatare che alcune persone non si fermano davanti a nulla. La privacy e il rispetto sono parole sconosciute per loro.
Avrei voluto mostrarvi nuove foto e raccontarvi alcune storie oggi ma ora penso che non sia più una buona idea. Mi sento triste al pensiero che persone come voi che siete state così genitili con me devono privarsi di qualcosa per l'immaturità di altri.
Ma la mia vita è come le montagne russe al momento, non ho proprio bisogno di altri drammi. Districarsi tra la costante pressione della stampa non è facile, ma stessante, se non vuoi passare tutta la tua vita sotto i riflettori.
Quindi mi dispiace dirvi addio..per il momento almeno.
Ma non preoccupatevi. So che mi mancherete e non potrò stare al lungo senza riprendere i contatti con voi.
Infatti ho intenzione di parlare con il management e trovare il modo di creare un sito ufficiale o qualcosa di simile al fine di ritrovarci di nuovo insieme.
Sono sicura che comprenderete la mia decisione. E' qualcosa che non dipende dalla mia volontà ma dalle azioni di alcune persone crudeli.
E' stato molto divertente passare del tempo con voi..spero davvero di poterlo fare di nuovo !
Vi lascio con amore infinito, abbracci e baci.
E' stato un piacere incontrarvi
Sempre vostra
Ayda.
.
(io spero solo che tutto questo non sia un falso, perchè comunque il dubbio rimane !)

Nessun commento: