Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 13 febbraio 2009

Domani MTV ricorderà il compleanno di Robbie

.
Oggi su THE SENTINEL , il giornale locale di Stoke on Trent, è stato pubblicato un breve articolo per augurare Buon Compleanno a Robbie Williams che è tornato in Patria. C'è uno spazio per i commenti che a dire il vero per il momento non sono molto piacevoli !
.
Anche quest'annno, come lo scorso, ho contattato MTV per chiedere di mandare un video di Robbie in occasione del suo compleanno. Ricorderete che un anno fa Marco Pastore lesse la mia mail e venne trasmessa la clip Millenium.
La redazione di MTV mi ha risposto dicendo che avrebbero esaudito volentieri la mia richiesta ma non è possibile programmare due video dello stesso artista per due sabati consecutivi e proprio lo scorso sabato Nek, ospite di MTV, ha chiesto di mandare in onda il video Rock Dj come uno dei suoi preferiti.
Comunque mi hanno ringraziato per le informazioni su Robbie e mi hanno promesso che citeranno ugualmente il suo compleanno domani durante HIT LIST ITALIA (ore 12) nella rubrica "this weekend in history".

Nessun commento: