Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 17 febbraio 2009

Primo blog nel myspace di Ayda Field : cosa volete che vi racconti ?

Dal MYSPACE di Ayda Field
.
Quasi volesse dare una risposta al mio post qui di ieri mattina, Ayda ha scritto il suo primo blog nel myspace, chiaramente diretto ai fans della sua dolce metà :
.
" Ciao a tutti amici di myspace. Ci ho messo un pò di tempo ma alla fine eccomi. E' un piacere incontrarvi tramite questo bellissimo website. Ascoltare le vostre storie, leggere le vostre domande, toccare praticamente con mano l'affetto che avete per me e l'altra mia metà.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato il loro supporto e sono stati così gentili da pazientare anche se al momento ero molto occupata e non avevo tempo per rispondere ai vostri messaggi.
Penso che sia arrivato il mio turno per restituirvi qualcosa in cambio. Così lasciatemi pure un vostro messaggio e fatemi sapere cosa vorreste vedere o ascoltare sul mio sito in futuro.
Farò del mio meglio per soddisfare le vostre richieste nel limite del possibile.
La rete dà l'opportunità di mantenere in contatto le persone quindi il mio obbiettivo è proprio quello di matenere una connessione aperta con voi. Voi ci siete?
Dio vi benedica tutti.
Ayda "

1 commento:

sibylla ha detto...

Ciao..secondo me Robbie...ha un animo dolcissimo e sensibilissimo..sono proprio contenta del nuovo album..e dei due video..bellissimo "you Know me"...spero che adesso sia felice..perche se lo merita proprio...è un vero "Artista"..
Sibilla