Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 10 marzo 2009

Non volevo fare nulla prima dell'uscita dell'album ma ho detto SI a Comic Relief


cliccare x ingrandire











thankyou lindsay RWAP and Flickr red nose day

estratto da Heat Magazine edizione stampata
.

Robbie è in gran forma e sembra davvero felice con i suoi amici Lucas e Walliams, la sua fidanzata Ayda Field e il loro cucciolo jac russel di nome Baby che è la cosa più dolce che abbia mai visto. Spera comuque di riuscire a far arrivare al più presto anche gli altri sei cani rimasti a L.A.

E' in sala trucco in questo momento. Indossa una camcia da notte rosa ed ha le gambe aperte. Rimmarete delusi se vi dico che indossa dei pantaloni e collant sotto l'abito. Uno dei responsabili di Comic Relief dice : " Che bella visione " e Robbie : "Oh sorry" e accavalla subito le gambe.
Robbie ad un certo punto durante lo sketch mette in pratica la sua voce demoniaca e prendendo le sembianze della bimba dell'esorcista canta " Dont worry..I've not got a concert tonight ".
Più tardi durante una pausa, mentre parla dei Take That con l'amico Dave, si mette a canticchiare anche Greatest Day.

Dopo le riprese, una breve intervista a Robbie.
(Ho tradotto i punti più interessanti ) :

" E' andato tutto bene. E' la prima cosa che faccio dopo due anni. Intendo la prima volta che entro in uno studio, davanti alle telecamere come Robbie Williams. Non ero nervoso prima di arrivare. Si tratta della BBC e ho parecchia storia alla BBC ma poi davanti alle porte mi sono sentito un pò agitato.
Avevo detto di non voler fare assolutamente nulla prima dell'uscita del mio prossimo album ma quando alla mia manager, Josie Cliff, è stato proposto questo, non ho potuto dire di no. Perchè si tratta di una cosa divertente.
Si può dire che ho impersonato satana per 35 anni ma interpretare ora il ruolo dell' idemoniata in questa scenetta mi ha fatto un pò di paura. Con il passare del tempo sto diventando un poco ateo, rispetto al regazzo cattolico che ero.
Mi sono trovato bene con la camicia da notte perchè sono abituato a girare per casa con i miei kaftano marocchini di cashmere..sembro Alec Guinness."

Poi segue una simpatica discussione circa le attrici della serie Loose Women e da qui è stata tratta la sua "rivelazione" secondo la quale sarebbe attratto da Coleen Nolan e Carol McGiffin. Ma ovviamente si tratta solo di uno scherzo.

Nessun commento: