Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 18 giugno 2009

PRESTO NUOVE FOTO DI ROBBIE PRESSO GLI STUDI DI REGISTRAZIONE


(thankyou PR via RWAP)
Dal blog del fotografo Ken McKay
.
Che fantastica giornata che ho avuto ieri !
Sono stato incaricato di fotografare Robbie Williams presso studi di registrazione a Londra.
Robbie e tutto il suo entourage sono stati gentili e mi hanno fatto sentire a mio agio. Abbiamo scoperto di avere degli interessi in comune...football...siamo andati avanti tutta la sera a parlare di Crystal Palace, Port Vale e Liverpool.
Mi sono proprio divertito e devo ringraziare soprattutto Robbie e Trevor per avermi dato la possibilità di documentare tutta la giornata senza restrizioni. Oggi mi darò da fare con tutte le immagini per preparare il montaggio che ho già in mente.
Per il momento non ho l'autorizzazione di pubblicare le foto ma lo farò non appena verranno rese note dalla stampa.

Nessun commento: