Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 13 settembre 2009

IN POSA PER LA TV AUSTRALIANA

foto dal twitter di Rove
Con Rove Mcmanus durante l'intervista registrata a Londra che andrà in onda oggi sulla TV Australiana .

QUI potete comunque vedere il promo che pubblicizza l'intervista.

Credo sia stata fatta lo stesso giorno di quella olandese in quanto è riconoscibile la stessa location.
Inoltre Robbie indossa la stessa maglietta e purtroppo ha la stessa pettinatura.

p.s. : Sorry...non ho resistito ad eliminare l'orribile ciuffo con un fotomontaggio !

3 commenti:

Unknown ha detto...

però...il ciuffo non mi dispiace!

Rui ha detto...

ma se è bellissmo quel ciuffo XD......

marika ha detto...

Ma io il fotomontaggio l'ho fatto in forma ironica !
Comunque a me non piace neanche un pò..mi sembra decisamente fuori moda e un poco tamarro per un uomo della sua età.
Ma per carità..è solo una mia opinione !