Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 6 settembre 2009

TRADUZIONE BODIES - ROBBIE WILLIAMS

.

Dio mi ha dato la luce e mi ha mostrato la mia strada
mi avevano detto che sarebbe stato tutto mio
poi sono stato sedotto sulla leyline (*1)
Che giornata..che giornata, e il tuo Gesù è davvero morto per me
Così Gesù si è davvero sacrificato per me.
UK e entropia (*2 ) mi sento come se mi stesse fottendo
Voglio nutrirmi dall’energia, amo vivere come una divinità.
Che giornata, un altro giorno, e il tuo Gesù è davvero morto per me
Suppongo che Gesù si sia davvero sacrificato per me
Corpi nell’albero della Bodhi (*3)
Corpi che creano sintonia
Corpi nella mia famiglia
Corpi a modo mio
Corpi nel cimitero, è così che succederà .
Quello che abbiamo sempre voluto è l’ essere belli da nudi, nella speranza che qualcuno possa accettarlo.
Dio salvami dal rifiuto della mia immagine, voglio la perfezione.
Pregando per l'estasi perché è più strano diventare ancora più strani
E ogni cosa è contagiosa, è il Medio Evo moderno.
Tutto il giorno, ogni giorno, e se veramente Gesù è morto per me, allora Gesù si è sacrificato per me.
Corpi nell’albero della Bodhi
Corpi in sintonia
Corpi nella mia famiglia
Corpi a modo mio
Corpi nel cimitero…è così che succederà
Quello che abbiamo sempre voluto è l’essere belli da nudi, nella speranza che qualcuno possa accettarlo.
Dio salvami dal rifiuto della mia immagine, voglio la perfezione.
Corpi nell’albero della Bodhi
Corpi in sintonia
Corpi nella mia famiglia
Corpi a modo mio
Corpi nel cimitero
Corpi nell’albero della Bodhi
Corpi in sintonia
Corpi nella mia famiglia
Corpi a modo mio
Corpi nel cimitero…è così che succederà.
Quello che abbiamo sempre voluto è l’ essere belli da nudi, nella speranza che qualcuno possa accettarlo.
Allora Dio salvami dal rifiuto della mia immagine, voglio la perfezione.
Gesù non è morto per te, cosa vuoi ?
( voglio la perfezione )
Gesù non è morto per te, di cosa parli ?
.
.

(*1) leyline : ipotetico allineamento di un certo numero di luoghi di interesse geografico
(*2) entropia : incertertezza
(*3) albero della Bodhi : un grande fico sacro molto antico
.
.
Traduzione fatta da Marika
per Diario italiano di Robbie Williams

1 commento:

Unknown ha detto...

ROBBIE SEI IL MIO MITO!!!!!!!!!!
NON VEDEVO L'ORA DI RISENTIRTI E DI RIVEDERTI CON LA TUA SOLITA ENERGIA!!!!
QUESTO PEZZO E' FIGHISSIMO SENTO CHE PRESTO SARA' IN CIMA A TUTTE LE CLASSIFICHE!!!!
SE FARAI ANCHE UN CONCERTO IN ITALIA IO SARO' LI IN PRIMA FILA AD ASPETTARE CHE MI CHIAMI SUL PALCO.......

TUA PER SEMPRE
_yellow_star_

(ci sono anche su netlog)