Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 14 novembre 2009

DA PICCOLO BUTTAVO I SOLDI FUORI DALLA FINESTRA

.
Robbie Williams ha dichiarato che quando era piccolo aveva il vizio di buttare tutto dalla finestra.
.
" Quando avevo tre anni ho buttato l'incasso del negozio di fiori di mia madre, circa duemila sterline, fuori dalla finestra. Abitavo vicino allo stadio del Port Vale e c'era una partita quel giorno e un sacco di gente in giro. Per questo quando mia madre si è accorta, i soldi erano già scomparsi. Ma non è tutto qui. Un altra volta ho buttato sempre dalla finestra tutta la biancheria intima di mia mamma e di mia sorella, sia i reggiseni che le mutande.
Mia madre mi ha fatto da mamma e da papà e doveva essere severa con me ma in realtà non mi puniva molto spesso perchè ero davvero un bravo ragazzo "

Nessun commento: