Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 17 novembre 2009

NUOVO BLOG DI ROBBIE : E' STATA UNA SETTIMANA FANTASTICA !

Dal sito ufficiale rw.com

.

Che settimana meravigliosa !

Era tanto che non mi divertivo come a Children In Need ed anche Loose Women è stato fantastico...un atmosfera davvero piacevole nel back stage !

Per quanto riguarda la corsa al N.1 in UK ci sono andato molto vicino con circa 1.500 copie di differenza.

Ho chiamato Marvin dei JLS per porgere le mie congratulazioni anche agli altri ragazzi della band. Li ho visti al settimo cielo e sono davvero felice per loro.

Ho avuto il morale a terra per una mezzoretta perchè so quanto è stato duro il lavoro di tutti...dalla EMI ai miei managers e tutti voi che mi avete supportato e avete comperato i miei dischi.

Poi ho visto la situazione in tutti i suoi aspetti e mi sono reso conto che alla fine è stata una settimana fantastica. L'album sta andando alla grande in tutto il mondo e sono davvero grato e commosso di tutto il supporto che sto ricevendo.

Grazie..grazie..grazie

e grazie.

p.s. Ho la sensazione che abbiate apprezzato l'album...e questa quella è la parte migliore del mio lavoro .
.
*******************************************************************
.
Vi siete accorti che tra gli eventi
della "settimana meravigliosa"
noi non siamo citati ?
.
.

4 commenti:

Rui ha detto...

si ma non ne avevo dubbi a dir la verità marika...
anche se mi spiace :(

marika ha detto...

Cosa vuoi dire Marco ?
Che l'accoglienza di Amici gli ha dato fastidio ?

Rui ha detto...

No non credo quello...
pero' boh...
a volte mi dà la sensazione che apprezzi di più atmosfere piu' "ovattate"...che noi bordellari :)...
cmq il fatto è che non ci ha mai visto benissimo...
purtroppo :(

Unknown ha detto...

...in effetti c'era da aspettarselo...forse ha citato gli eventi più in vista nel suo Paese...se avesse parlato di Amici di Maria De Filippi...al di fuori di noi Italiani non l'avrebbe capito nessuno!!! Spero che la nostra accoglienza non l'abbia disturbato...ma che s'aspetta, il gelo?!?!? Se sì facesse desiderare di meno...probabilmente ci troverebbe meno "affamati"!!! A me non va giù il trattamento che ci riserva...