Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 17 dicembre 2009

NON VOGLIO PIU' ANDARE IN TOUR DA SOLO. E' TROPPO TRISTE.





Due articoli in francese.

Il primo fa un appunto al giornalista danese che ha intervistato Robbie durante la sua visita a Copenaghen di qualche giorno fa (vedi foto sopra )
Il giornalista, Anders, che tempo fa aveva avuto problemi anche con un intervista a Madonna, avrebbe fatto notare a Robbie in maniera poco educata che Susan Boyle lo sta battendo e come se non bastasse poco dopo gli dice che in passato i danesi hanno sconfitto gli inglesi.
A questo punto Williams per troncare il discorso gli lancia uno sguardo e risponde : " Ma tu dov'eri ? Non mi hai neanche mandato una mail "
Forse è per questo che Robbie ha passato solo 4 ore in questo Paese (la Danimarca ) che dice di amare tanto !
.

L'altro articolo è un estratto dell'intervista a Paris Match.
Oltre alle solite cose che già conosciamo ( matrimonio, depressione, ufo ecc... ) Robbie in questa intervista risponde ad una domanda sulla sua presunta omosessualità : " Credo che la mia sessualità sia sempre stata molto chiara. Se volevo un ragazzo mi sarei preso un ragazzo. Il mondo intero lo avrebbe saputo e io ne avrei parlato nelle mie canzoni "
Alla solita domanda riguardo i Take That risponde: " Loro sono la mia famiglia e io voglio provare ancora l'esperienza di essere in un gruppo. La mia sfida in questo momento è quella di essere in grado di andare in tour con loro. Non voglio più partire da solo. E' troppo triste ."

Nessun commento: