Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 14 settembre 2010

IL FILE MIGLIORE PER SCARICARE LA PERFORMANCE DI ROBBIE A "HELP FOR HEROES"


Mi scuso per la moltitudine di links forniti per scaricare questo concerto ma non è facile trovarne uno perfetto in quanto noi dall'Italia dipendiamo sempre da chi ha potuto vedere e quindi registrare direttamente la trasmissione dalla propria TV.

Vi confermo che dopo aver testato vari files del concerto Help For Heroes quello che funziona meglio di tutti, senza problemi di sincronizzazione tra audio e video è QUESTO fornito gentilmente da Miriam del PR.

Si tratta di una cartella contenente un file in formato MPEG dell'intervista nel backstage + l'intera performance di Robbie divisa in 12 files rar compressi ( quindi occorre winRAR per estrarli ).

Una volta estratti avrete un solo file sempre in formato MPEG in ottima qualità ( + il file dell'intervista )
Ho poi convertito il tutto in avi ( io uso Format Factory ) perchè il mio videoregistratore non supporta i files MPEG e l'ho masterizzato su un DVD. ( io uso CD Burner ).

Si vede perfettamente in TV.

Nessun commento: