Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 21 settembre 2010

MI PIACE AVERE LA CASA SEMPRE PIENA DI AMICI


Nel suo libro "You Know Me", Robbie Williams racconta a Chris Heath che durante l'ultimo tour del 2006 era solito giocare a golf come passatempo :

" Questa distrazione che mi ha accompagnato durante il tour l'ho poi trasferita nella vita di tutti i giorni, utilizzando il campo da calcio dietro casa mia anche come campo da golf a 18 buche.
Cerco di avere tutto ciò che mi piace dentro le mura domestiche perchè non amo uscire.
Adoro essere in compagnia di amici, divertirmi, giocare e rilassarmi con la casa sempre piena di gente.
Una volta Gary Barlow mi ha detto...scommetto che non vedi l'ora che tutta questa gente se ne vada.
E io gli ho risposto....Assolutamente no. Sarò triste quanto saranno andati via tutti ! "


Nessun commento: