Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 17 settembre 2010

STO LOTTANDO CONTRO UNA MISTERIOSA MALATTIA




Estratto dall'intervista a Robbie su Radio Magic 105.4 :
.
Robbie Williams sta tentando di sconfiggere una misteriosa malattia che quattro anni fa, quando sono comparsi i primi sintomi, aveva erroneamente scambiato per depressione :
" Pensavo di essere una persona depressa e letargica e questo fosse un modo per mascherarlo. Ho scoperto solo di recente di cosa si tratta. Non voglio entrare nei particolari ma ora che mi sto curando posso dire che la mia vita è cambiata ".
.
Williams ha anche ammesso di essere diventato pazzo e alcolizzato quando lasciò i Take That 15 anni fa e nel periodo in cui realizzò la cover di Freedom :
" Quando arrivi ad un certo livello è normale impazzire. Elton John è impazzito. Elvis è impazzito. Io sono impazzito "
.
Robbie ha dichiarato inoltre che è stato un grosso errore registrare la cover di Freedom e che fu il primo passo verso la rehab.
" La casa discografica mi faceva pressioni. Nel video di Freedon ho cantato muovendo le labbra sulla canzone originale di George Michael perchè la mia non era ancora pronta. Stavo veramente male in quel periodo e non ero in grado di fare le scelte giuste. Bevevo tutto ciò che trovavo a portata di mano. Mi sono reso conto che dovevo ricorrere alla riabilitazione per uscirne "

L'intera intervista si può ascoltare su RADIO MAGIC 105.4 domenica prossima dalle ore 15 alle 17 ( ora italiana ) QUI
.


Nessun commento: