Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 21 ottobre 2010

GARY BARLOW PARLA DI "SHAME" E "HEART AND I"

.
Gary ha aggiunto una nota sul suo sito ufficiale :
.
"Io e Robbie abbiamo scritto Shame il 25 agosto del 2009 in una casa che avevo preso in affitto per l'estate a Los Angeles. E' stato uno di quei momenti non programmati ma che cambiano le cose. Rob era a casa mia. Io stavo lavorando su una canzone e lui ha voluto scriverla. Fantastico !
.Abbiamo aggiunto la parte vocale un paio di giorni dopo.
John Shanks mi ha aiutato a buttare giù una demo per permetterci di provare a cantarla.
Quando sono tornato a casa a settembre mi domandavo se avremmo mai combianto qualcosa con quella canzone. Non avrei minimamente pensato che sarebbe stato il lancio del Greatest Hits di Robbie quest'anno !
Decisero poi di scegliere proprio Shame e fu chiesto a Trevor Horn di produrla.

Io e Robbie ci siamo incontrati una sera ad abbiamo montato le parti vocali in piedi uno all'opposto dell'altro.
Ci siamo divertiti molto ed ha funzionato per la buona riuscita del disco.
E' stato davvero piacevole lavorare con Trevor. Ha prodotto per me due canzoni negli anni 90 ma ho sempre sperato di lavorare ancora con lui.

.
Due giorni dopo aver scritto Shame io e Robbie eravamo di nuovo al lavoro e questa volta abbiamo scritto un uptempo ( sul genere Rock 'N Roll ) di Heart and I.
Si trattava di un pezzo di musica strumentale che avevo già. Quando l'ho suonata a Rob lui si è messo a cantare questa melodia sublime e nel giro di un ora aveva già scritto tutte le parole di quel bellissimo pezzo.
Ho chiesto a Robbie di registrare una traccia guida della canzone con un microfono di fortuna nel mio portatile.
Quando sono tornato a casa una settimana dopo ci ho lavorato sopra e l'ho rimandata a Robbie.
Gli è piaciuta molto e ha deciso di inserirla nel Greatest Hits insieme a Shame.
Anche questa canzone è stata prodotta dal leggendario Trevor Horn."

Nessun commento: