Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 4 febbraio 2011

ELTON JOHN : " NON HO RAPITO ROBBIE..VOLEVO SOLO SALVARLO !


Estratto da una recente intervista a Elthon John .
The Mirror - 4 febbraio 2011

" Ora sono davvero felice per Gary e penso che un vero amico si capisca nel momento del bisogno. Gli sono rimasto vicino nel periodo in cui era a terra e c'era il deserto intono a lui. Non è uscito di casa per sei mesi. Ha gestito con gran diginità tutto quella spazzatura che gli buttava addosso Robbie durante le interviste. Ho passato parecchio tempo con lui e so che è stato incredibilmente doloroso ma ha saputo perdonare.
Ho incontrato i Take That l'anno scorso durante la registrazione del loro album. Non vedevo Robbie da cinque anni.
Nella sua biografia ha scritto che io lo avevo "rapito". Mi sentivo un pò turbato e abbiamo dovuto entrambi avvicinarci l'uno all'altro. Ma in realtà non c'è stato nessun rapimento. Si presentò alla mia porta completamente fuori di testa, così io e il mio compagno David Furnish, decidemmo di portarlo a casa nostra a Windsor...pensavamo stesse per morire.
Quando l'ho rivisto con Gary mi ha chiesto se era tutto a posto tra di noi. Gli ho risposto di sì, certamente !... che non c'era nessun motivo per covare rancori o avere cattivi sentimenti. So benissimo quello che ha passato con l'alcool e le droghe. Se c'è qualcuno che lo può capire, quello sono io "

Nessun commento: