Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 22 marzo 2011

ROBBIE : MIA MOGLIE VUOLE UN FIGLIO MA IO SONO TERRORIZZATO ALL'IDEA.

Eleonora ha gentilmente riassunto e tradotto per noi l'intervista di Robbie e Howard in Olanda per rtl.
Ve la riporto qui sotto.
(Ne approfitto per mandare un saluto e un forte abbraccio ad Elisa che ci segue tutti i giorni )
.
.
R-Rispetto al passato siamo molto più cooperativi, anche perchè sono la voce principale in molte canzoni e c'è voluto molto tempo affinchè le cose andassero bene per me.
Non c'è motivo per litigare.
H-Non ci sono litigate, ma discussioni costruttive.C'è stata una grande seduta terapeutica, specialmente guardando Gary e Rob chiarirsi sulle divergenze del passato.
E' un bene, l'unica cosa da fare è sedersi ad un tavolo e parlare dei problemi essendo onesti l'un l'altro senza nascondere niente. A differenza del passato, in cui eravamo separati, ora siamo molto più uniti.
R-Le popstars non crescono.Ma ora io sono in un interessante transizione per essere come la gente si aspetta che io sia alla mia età.
H-Io sono molto sensibile riguardo alla mia età. Gary fa spesso battute dicendo che ho 46/47 anni e mi fa incavolare.
R-Davvero?
H-Ma sono contento di sentirmi molto più giovane.Non sono più in forma come prima
R-Perchè hai 47 anni.
H-Ma sono in salute e in piena forma per andare avanti.
R-Ho fatto abuso di droghe e a lungo di alcool. Per cui molti giorni sono andati sprecati per i postumi delle sbornie e delle droghe. Ma ora sono diverso, introduco sostanze diverse nel mio corpo, salutari per me.
Ho una splendida relazione,credo sarà un amore che durerà a lungo,che mi fa stare più rilassato senza pesi sulle spalle.
H-E' bello che Rob sia sposato,che ci sia una signora accanto a lui, perchè credo abbia apportato un enorme cambiamento nella sua vita.
R-Sono reticente a parlarne perchè sembra che io sia migliore per mia moglie. Io sto meglio perchè sto meglio.
Ingrandirò il mio entourage?
(la giornalista: ...sai perchè fai l'amore e quindi...)
R-Bè sai dopo il sesso, e io sono sposato ed è quello che...è così che va. Lei vuole disperatamente un figlio e io continuo a dirle "Ne hai già uno".  Sono terrorizzato per questo.
H-Sarai un buon padre.
R-Devo esserlo e lo sarò, perchè devo. Lei dice che sono egoista, si lo sono. Mi piace fare quello che voglio quando voglio. Ma dopo tutto quando arriva un figlio sei costretto a pensare meno alle tue esigenze, a te stesso ed è un bene per me.
Quale era la domanda?
H-Non ne ho idea, no era a proposito delle ragazze folli alle feste.
R-Potremmo mentire raccontandoti una storia diversa, ma la verità è che siamo tutti sposati o fidanzati, alcuni con figli,e non c'è più tempo per queste cose.

(grazie mille a Eleonora)

Nessun commento: