Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 5 maggio 2011

VOTA PER IL MIO VIDEO - VOTE FOR MY VIDEO



Per favore votate per il mio video QUI.
 Non serve nessuna registrazione.
Se avete facebook è sufficiente collegarsi con il pulsante "fb connect" in alto
 e cliccare su VOTA in giallo.
Sì può votare una volta al giorno, tutti i giorni, sino a metà giugno.

Please vote for my funny video HERE
to win a meet&greet with TT
vote every day, once a day
click "fb connect" button at the top and then VOTA

(Si tratta del concorso Samsung per vincere un meet & greet con i TT)


Per anni ho messo a disposizione dei fans di Robbie questo blog gratuitamente e senza avere nulla in cambio. 
Questa è la prima volta che prendo l'iniziativa di utilizzarlo a scopo personale chiedendovi cortesemente di votare il mio video.
Putroppo l'ho caricato solo ora, in ritardo rispetto alla data di inizio del concorso in quanto necessitava di un minimo di preparazione, quindi ha assolutamente bisogno di recuperare voti.
E' evidente che non potendo fare affidamento sulle mie pessime "doti vocali" ho dovuto puntare sull'ironia.
Per questo vi chiedo soprattutto di apprezzarne il coraggio e lo spirito.
Quindi... tappatevi le orecchie e per favore VOTATE mettendo il link nei preferiti sino a metà giugno per ricordarvi di farlo tutti i giorni !
Chiedetelo anche ai vostri amici se possibile.
In mancanza di un account facebook basterà una semplice registrazione sul sito della Samsung.
.
Un doveroso ringraziamento va a Laura, Marco, Isa, Franci, Elisa e Fabrizio che hanno collaborato per la realizzazione del filmato.
Comunque vada ne è valsa la pena perchè ci siamo divertiti un mondo !

Nessun commento: