Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 14 luglio 2011

AVREI VOLUTO STARSTRUCK COME TERZO SINGOLO DI RKTVS








Qualche punto interessante dall'ultimo blog di Robbie :

- Mi hanno chiesto più volte perchè non cantiamo Shame. Ci sono tante canzoni che non cantiamo...è solo una di quelle. Se fossi stato un fan mi sarebbe piaciuto senire Up All Night, Wooden Boat, How Did It Come To This, The Garden, Said It All, ecc...
- Non sono andato a tanti concerti. Non amo la folla. Ma mi è piaciuto molto quello degli U2 2004/2005
- Ayda non è incinta ma lo sarà presto
- Mia moglie parla l'italiano. Ha cercato di insegnarmi qualcosa..ed io ci ho tentato.
- Non mi sono accorto che il nostro aereo è stato colpito da un fulmine
- Uno show solo per gli amici ? Non ce ne saranno per un pò ma è nei miei piani
- Human ? Volevo realizzarne una bside ma la band non mi ha dato il permesso
- Perchè non sono venuto in Spagna ? Non perchè non ci siano stadi lì, ma perchè non ne avrei riempito uno. E il mio stage non ci sta nei palazzetti. Mi spiace. Il mondo è grande e si cerca di accontentare tutti.
- Abbiamo 9 cantanti sul palco. Perchè dovremmo cantare in playback ? Complimenti a noi! Vuol dire che cantiamo come nel disco.
- I miei managers e quelli della casa discografica spesso non mi concedeno il diritto di veto. Sono o non sono Robbie fucking Williams ?  A volte sono irremovibili. Io volevo Startruck come terzo singolo di RKTVS ma loro hanno scelto Morning Sun...e forse avevano ragione.
- Sono particolarmente contento di One Fine Day. Ho scritto tutto su quella canzone

Nessun commento: