Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 25 luglio 2011

CHE BELLA SERATA IERI CON JAY !


.
Grazie dei suggerimenti per il duetto swing…ci metteremo in contatto con i managers al momento opportuno…ma prima non vi dico nulla per non rovinare la sorpresa.
- Ayda NON è incinta
- On stage abbiamo una luce normale e possiamo vedervi tutti anche se non siete in prima fila
- Gaz canta 8letters perché ci siamo resi conto alla fine che non aveva nemmeno una canzone come lead vocal
- Vuoi fare il cantante ? Canta le tue canzoni, le tue verità e non utilizzare le vecchie canzoni già sentite milioni di volte.
- Grecia ? L’ho chiesto proprio stasera al mio manager. Perché non andiamo mai in Grecia, Lituania, Turchia…vediamo un po’ che succede.
- Domanda : Mi hanno detto che in un hotel durante questo tour hai chiuso maleducatamente la porta in faccia ad una camerira che ti ha portato la colazione. Risposta : Non è vero
- La rehab ? Un posto così noioso. Niente computer, niente TV, niente radio, niente internet..giornali..libri. Niente droga. Ma la distanza che riesce a mettere tra te e la tua dipendenza non ha prezzo. Dopotutto non è nulla di eccezionale. Dipende poi da dove provieni. A LA sei considerato strano se non ci sei stato. Penso che ognuno debba avere un referente indipendente per quello che succede nella propria testa..non è un posto dove andare senza una supervisione di un adulto.
- Rob risponde ad un certo Morgan molto arrabbiato per la cancellazione del concerto di Copenhagen:
Parli come se sapessi tutto di noi. La tua rabbia è così assoluta che ogni dialogo parrebbe inutile. Spero che il tuo post ti abbia aiutato ad alleggerire il peso. Posso accettare le tue supposizioni a proposito della nostra morale e anche nei riguardi del nostro presunto comportamento menefreghista nei confronti dei fans. Ma se avessi avuto l’opportunità di vedere le cose dal nostro punto di vista avresti capito la situazione difficile in cui ci siamo trovati. Davvero amico..ti voglio bene..qui ci troviamo in una sorta di via di mezzo ma la tua rabbia è schizzata fuori dallo schermo sino alla mia psiche e fa male. La tua furia contro qualcosa che non esiste. Mi sono ammalato e lo show è stato cancellato. E’ successo in passato e può succedere ancora perché siamo persone umane.
Ti auguro tutto il bene Morgan ma credimi, lo show non si può riproporre.
Chiedo a tutti di essere rispettosi verso Morgan se risponderete a questa parte di blog. E’ davvero frustrato ed ha bisogno di esprimere i suoi pensieri e le sue opinioni
E... Morgan grazie di avermi ascoltato.
- No non ho mai incontrato Mohamed Alì ma era ai Brits quando ho cantato LMEY, ha fatto un cenno di approvazione dei miei confronti e mio padre era al settimo cielo.
- Non ho più ricevuto mails dai fans e non mi piace ricevere lettere a casa. Mi mette in agitazione
-Non voglio dispensare consigli su cose di cui non so nulla a riguardo.. ma fottitene . Mi sono portato dietro un sacco di commenti negativi frutto dell’ignoranza e dell’odio e parlo per esperienza. Ho permesso al mio corpo e alla mia anima di distruggersi per ogni singolo e inutile mattone che mi portavo dietro. Sono certo che quella energia è cancerogena.. il fatto che lei sia di mezza età? Ma perché credi che gli stronzi abbiano una data di scadenza?? Il punto è che tutto ciò ti farà stare male fino in fondo all’anima.. Ora sta a te.. Tu le hai dato il permesso di farti ciò!
- Quando gli altri si esibiscono io li guardo dalla parte sinistra dello stage. Quando è il mio turno non so perché non vedo ma Jason fa stretching.
- Chrissie Hynde per un duetto ?.. non le piaccio… la incontrai una volta quando avevo 21 anni ad un party la vigilia di Capodanno.. era tarda mattinata e lei mi disse: “ Vuoi venire via con me e finire una canzone che stavo scrivendo?” e poi aggiunse “ Ma senza sesso”. Le dissi di sì ma pensai solamente al titolo della canzone..
- Mi è piaciuto un sacco un sacco con Jason la notte scorsa. Siamo rimasti alzati sono alle 3,30. Io, lui Ayda e sua madre Gwen. E’ un conversatore straordinario. Egoisticamente vorrei che lui sfruttasse ciò che possiede e lo regalasse al mondo. Ero lì seduto ad ascoltare i suoi pensieri articolati. E’così forte, appassionato. Sarebbe impossibile per una donna non innamorarsi di lui.
- Cosa significa “Heart and I”?
Letteralmente le parole sono identiche a questa canzone
"My Heart And I, We Work Well Together" questo era l’incipit.. poi il resto della canzone è un muro del pianto ( un atteggiamento vittimistico ) . Ero arrabbiato perché mi ritrovavo nella stessa condizione sentimentale in cui ero dieci anni prima.. Quella canzone probabilmente mi ha dato lo stimolo che mi serviva per farmi cambiare.. Inconsciamente pensavo che sarei stato bene e felice molto “tardi”… quel tardi arrivò..camminavo attraverso l’orizzonte ma ero sempre nello stesso punto..
- Qualora qualcuno volesse un breakdown di una mia qualsiasi canzone ditemelo e farò il possibile.
( una spiegazione della sue canzoni...)
- Cosa pensa Ayda dei miei tatuaggi? Le piacciono. Se ho fatto un tatuaggio per lei? No, ma forse farò l'iniziale “A” sull’anulare.. Ho già perso l’anello… ma non potrò mai perdere il tatuaggio se non per qualche disgrazia. Sì, farò un tatuaggio in occasione del nostro primo anniversario.
- Sì, in “Cribs” dissi : “ Questa Bentley l’ho noleggiata per fingere che fosse mia” ma hanno tagliato questo pezzo. Nemmeno la Ducati era mia, ma poi finì che comprai alcune moto. Non ero mai salito su una moto in vita mia e la prima volta che lo feci andai a 178 km all’ora. Auto protezione. Poi presa a calci e fatta fuori.. Ora invece sto pensando a una Rolls Royce Phantom.. Da un paio di anni ormai che ci penso. A dire il vero…. ne vorrei davvero una!! Ma poi penso a voi e a cosa pensereste di me ? So che è una maniera volgare di dimostare di essere ricchi.. Sto pensando di chiedervi il permesso.. sì, votiamo… se la maggioranza è d’accordo.. allora me la regalerò.. altrimenti no… Seriamente.

Bene, sono le 2.14 e Ayda mi ha appena detto “Dai, è ora di dormire” e ha ragione!

(grazie a marta per la collaborazione nella traduzione)

Nessun commento: