Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 14 luglio 2011

IL NUOVO ALBUM SARA' UN SUCCESSO



Alcuni passi presi qua e là dagli ultimi due blog di Robbie:

- La storia di Shabba Ranks non è vera. In realtà è un mio amico che grida Shabba tutte le volte che giochiamo a calcio e tira in rete. 
(Per chi non ricordasse, Robbie ha esclamato la parola "Shabba" durante la premiazione ai Brits.
Tutti pensavano di riferisse a quello che disse Shabba Ranks durante i Brits del 1993 " No one will remember who Take That are in 5 years time " cioè " Nessuno si ricorderà più dei Take That tra cinque anni ")
- Nessuno ti può fare arrabbiare senza il tuo permesso.
- Ayda e i miei blogs. Sta lavorando quindi va a letto presto e si sveglia anche presto. Così mi lascia fare le mie cose.  Sono arrivato a Milano e tra poco arriverà anche lei. Sarà meglio che abbandoni il mio Mac e mi decida a fare il maritino. Le faranno male i piedi e avrà bigono del mio abbraccio.
- Prima del tour avevo perso un pò di peso ma adesso ho recuperato...ho una bella faccia piena !
- Intensive Care ?  Ha una track list fantastica. Ne vado fiero e ci sono affezionato. Non cambierei nulla. Solo che A Place To Crash avrebbe dovuto essere il terzo singolo. Ma ai tempi me ne fregavo e non avevo voglia di saltare qua e la durante la promo.
- La mia canzone preferita di Mark ? L'album How the Mighty Fall è una gemma.
- In passato ero solito separare Rob da Robbie....ma io sono lui e lui è me...ora lo comprendo.
- I Found Heaven....in molti pensano che sia io a cantare ma non è così. Mi sono arrabbiato con il produttore e me ne sono andato. Così hanno dovuto trovare qualcun'altro che cantasse le parti mancanti al mio posto. Nessuno della band. Mi sembra si chiamasse Bill Griffin.
- La peggior parolaccia che si possa dire in America è la c-word . Mi piace ma non la pronuncio spesso. Ayda lo fa. Dice così tante parolacce che ora sembra una proveniente da Stoke.
- Sono impaziente per l'uscita di questo nuovo album. Se la mia intuizione è corretta dovrebbe di nuovo portarmi al top.

Se volete rivedere il concerto di Milano su quesi canali youtube ci sono caricati parecchi video in buona qualità :
YOUTUBE
YOUTUBE

Nessun commento: