Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 6 luglio 2011

L'ALTRA PARTE DI ME....


Anche oggi un lunghissimo blog come risposta alle tante citazioni pubblicate dai fans sul sito ufficiale.
Qui alcuni passaggi significativi :

- Non ho più un cellulare dal 2006. Da quando ho scoperto che potevano intercettare le mie telefonate. Ma in realtà non mi piace parlare al telefono. Comunico tramite email.
- L'ultima volta che ho pianto ? Non dimentico mai l'altra sera. Succede ogni sera.
- Prima di scrivere il blog ho mangiato anatra con aceto balsamico
- L'ultima volta che ho riso ? Jason mi ha fatto sputare l'acqua stasera sul van mentre tornavamo in hotel
- Ayda risponde alla domanda : " quanto del vero Robbie vediamo on stage tutte le sere ? ". Ayda : " Tutto di lui e niente di lui allo stesso tempo ".
- Mia moglie dice che sono l'essere più carismatico, divertente, creativo ed originale che abbia mai incontrato. E mi piace girare per casa divertendola con varie scenette. Lei dice che tutto gravita intorno a me quando racconto queste storie. Per questo è convinta che on stage esca comunque questa parte di me anche se amplificata. "Nella vita di tutti i giorni c'è molto di più di tutto questo. C'è un ragazzo a cui piace giocare a calcio. A cui piace rilassarsi e riposarsi nudo nel suo letto accogliente. Senza esibirsi ma solo ascoltare. C'è un uomo che accudisce i suoi cagnolini e pulisce i loro bisogni. Quest'uomo è la mia anima gemella, il mio miglior amico e il mio amante "
- Quando sono in sincronia con tutti voi non ci sono parole per descriverlo. Non è di questa terra. E' una sorta di estasi religiosa, spirituale. E nello stesso tempo è come buttarsi da un aereo o stare in equilibrio su una corda molto sottile.
- Ho poco controllo di quello che esce dalla mia bocca. Potrebbe anche essere interessante ma spesso dico cose che in realtà non vorrei dire.
- Il pubblico più rumoroso ? Dublino e Wembley. Io faccio talmente poco anche se sudo tutte le sere....è il pubblico che contribuisce maggiormente !
- Se tornerò con i Take That ? E' stato troppo divertente. Sì, se vorranno lo rifarò ma dopo i miei impegni da solista. Ora siamo una famiglia..ci vogliamo un sacco di bene a vicenda. E' tutto vero. Nessuna finzione.
- Non sopporto quando le persone approfittano della figura di Ayda per trovare magari un lavoro. I suoi vecchi amici a volte credono di parlare con lei. Che schifo !
- Non scaricate illegalmente "Love Love " perchè Gary ha tre bimbi da mantenere !

Nessun commento: