Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 15 luglio 2011

NON E' VERO CHE ODIO GLI ITALIANI


" I Love Gig Days "

- Nessun programma per il prossimo Soccer Aid per il momento
- Ve lo ripeto...non è successo nulla sull'aereo. Nessun fulmine. Abbiamo solo magiato un panino e poi siamo atterrati
- Non ho pregato Elvis durante questo tour. Il prossimo da solista...Freddie.
- Il concerto alla Roundhouse ? Bè tornavo dopo tre anni e avevo appena avuto quella esperienza ad X-Factor ! Mi rendo conto che è stato un pò sottotono. Inoltre in quel periodo non sapevo ancora di essere  malato. Se mi sono divertito ? Devo dire che il mio  metro di giudizio ai tempi non era proprio corretto in quanto mi era piaciuto stare sul palco di X-Factor eppure la mia performance non è risultata il massimo ! Il fatto è che ero un pò confuso su come ritornare sul palcoscenico.
Io e Will Young abbiamo un amico comune. Era lì quella sera ed ha fatto un commento molto lusinghiero sulla mia esibizione. Senza questa sua considerazione non sarei riuscito a capire se era andata bene o no. Lui senza saperlo mi dato una grossa spinta. Quindi... mi è piaciuto ? Certo ! E lo rifarei. Io, Trevor Horn e quella band !!!.
- Per me è molto terapeutico stare in contatto con voi qui. Non potremo andare a casa per un paio di settimane quindi nel tempo libero sarò chiuso nel mio hotel e comunicheremo tramite il mio blog. Le persone sono molto gentili con me. Solo che non posso uscire...è una cosa che ho messo in conto...mi verrà qualche crisi di claustrofobia....ma adoro stare in tour. Anche se abbiamo parecchie date di seguito..non vedo l'ora ogni sera di tornare sul palco !
- Non so rispondere se questa sarà la fine per i Take That. Gli altri hanno i loro progetti ma mi piacerebbe un giorno non tanto lontano rifare di nuovo tutto questo. Il tour ha rafforzato il nostro rapporto e ci stiamo divertendo un mondo.
- Non mi stancherò mai di cantare Angels. E' la mia creatura.
- Nessun profilo su facebook è davvero Ayda.
- Al momento ho 9 cani
- Abbiamo girato il video di "When We Where Young " nello stadio di Wembley vuoto per due notti dopo i concerti.
- RKTVS ha avuto solo 3 singoli perchè non me la sentivo di promuovere il quarto e senza la mia presenza non avrebbe funzionato. Ero troppo impaziente di iniziare a lavorare con i Take That e il mio album non ha avuto le attenzioni che meritava.
- Io ho scritto le parole e la melodia di 8Letters. Mark ha fatto alcuni cambiamenti nella melodia del ritornello.
- Non ho potuto incidere Human come b-side perchè avevo cambiato le parole nella mia cover. E non si può fare senza permesso.
- @Rosy83 ho visto il tuo cartello appena sono salito on stage. Ho avuto la sensazione che tutti lì pensassero che non mi piacciono.  So che stavi cercando di fare una cosa bella ma mi ha dato fastidio, ad essere sincero con te ( oppure :  mi ha portato ad essere sincero con te ).

Rosy a San Siro aveva un cartello con scritto : "even if U hate us, we love u"! .
Rob alla fine di 8letters le si è avvicinato e le ha detto che non è vero che odia gli italiani

Visto che molti di voi me lo stanno chiedendo privatamente vi riporto qui in inglese i post originali di Rosy e la risposta di Robbie, così potete interpretare a modo vostro:

by rosy83 - 14 Jul 2011 - 5:34pm
Ciao Rob! I was in san siro last night and you and the boys was so fabolous! i saw you in wembley the 5th and 6th, but in Italy is another way.... I and my friend wrote to you the poster that we tell to you "even if U hate us, we love u"! We know that you not prefer come to italy for the "too much passion" of italian fans... You said this often, in "Feel" too :-(((........i would thank u for all emotions that you gave me in san siro....at the end of 8 letters, you come to me for specify that u don't hate us...i was very excited. Caro Roberto Italy loves you....you never forget! God Bless U! Ciao A presto! (and sorry for my bad english!!!)

@ROSY83...5.34 I SAW YOUR POSTER AS SOON AS I GOT ON STAGE...IT MADE ME FEEL LIKE "EVERYBODY"
THINKS I DON'T LIKE THEM...I KNOW YOU WERE TRYING TO DO A GOOD THING ...BUT IT THREW ME TO BE HONEST WITH YOU

5 commenti:

The Glam Shopper by Valentina F. ha detto...

Si in effetti Robbie ha ragione ad aver avuto fastidio. Secondo me non è stato un bel gesto..e il fatto che "ci odi" non è vero, o perlomeno è una cosa che ha detto, se l'ha detto, un sacco di tempo fa quando ancora viveva a Londra e le ragazzine italiane gli rompevano le palle sotto casa! Insomma...non avrebbe fatto i concerti in Italia, non avrebbe parlato in maniera così entusiasta di noi alle tv straniere e soprattutto non ci sarebbe stata nemmeno la tappa italiana del Progress Tour e il suo ricordo del concerto del 2006! Gli spagnoli e i francesi allora dovrebbero sentirsi molto "odiati" a proposito.

Maria Rosaria ha detto...

sono una delle autrici di quella frase....La parola "odio" sicuramente è molto forte, ma avevamo uno scop: avere una forte reazione da Rob! Appena abbiamo saputo che a Wembley in una delle ultime date aveva detto "le inglesi sono le migliori, le tedesche le più passionali (!!???!!) le italiane se ne andassero a f....o" e inoltre dopo una personale esperienza avuta a wembley il 5 luglio (alla fine di 8letters quando scende e saluta tutto il pubblico, ha salutato tutti tranne l'angolo dove eravamo noi con la bandiera italiana!!!) abbiamo deciso di scrivere questo messaggio, sicuram forte ma per la maggior parte di noi, uno sfogo. :)

Anonimo ha detto...

Io sono una delle autrici del messaggio, ed appunto è stato fatto solo per fargli capire , che non è giusto che lui debba dire sempre il male di noi senza motivo...con questo gesto , speriamo solo di fargli capire che noi lo amiamo .....nonostante lui alle volte se ne esca con certe sparate.....

marika ha detto...

grazie maria rosaria e rosa di aver scritto qui...ma dov'è il filmato che a wembley dice " le italiane andassero a fanc..." ?

Lirit ha detto...

ANCHE IO VORREI VEDERE IL VIDEO DOVE DICE CHE ODIA LE ITALIANE...
CMQ NON SI SAREBBE INGINOCCHIATO QUELLA SERA A SAN SIRO,PRIMA DI COME UNDONE'' SE NON AVESSE REALMENTE PENSATO CHE SIAMO STATE''THE BEST AUDIENCE THAT I EVER HAD!'' ^^
PS.HA PURE DETTO CHE LE OLANDESI SONO PIù BELLE DELLE INGLESI....SI SA CHE è UN PROVOCATORE^^