Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 11 luglio 2011

OFF TO SAN SIRO IN A FEW HOURS !



Estratto dei passi, secondo me più significativi, dal nuovo blog di Robbie . Il resto sono brevi risposte alle numerose domande dei fans
"Senza di voi non sarei stato in grado di fare nulla"

- Pensate che i padri/madri siano più preoccupati adesso di quello che gli altri genitori possano pensare delle parolacce dei loro figli ?
Per i miei primi tre anni sono cresciuto in un pub.
Una delle mie prime parole è stata f**k e una delle mie prime frasi " Dammi un ca**o di Harvey Wallbanger " ( un cocktail alcolico )
Una volta Jonny e sua moglie mi hanno lasciato il bambino e io gli ho insegnato un gioco chiamato " è una merda " . Buttavamo una calza dal balcone e tutte le volte che toccava terra gridavamo " merda !".
Non sono stati molto contenti.
Mi domando cosa penserò quando i miei figli mi chiederanno di vedere il cartone animato " Dora..the fu**ing explora " e Ayda mi guarderà scuotendo la testa.
- E' la prima volta che mi capita di avere così entusiasmo e dedizione nei confronti di persone che non conosco. Nel periodo in cui non mi piacevo non avrei mai permesso tanta confidenza. Ma le cose sono cambiate. Un vecchio attore saggio una volta mi ha dato due preziosi consigli : 1 - Non sei qui perchè gli altri ti facciano divertire 2 - Devi amare il tuo pubblico.
Ho cercato di metterli in pratica in passato con tutti voi ma non ci sono riuscito. Il risultato è stato deludente.
- Ora penso che senza di voi non avrei fatto nulla. Le vostre reazioni, la vostra passione, le vostre lacrime, il fatto che posso toccare la vostra anima,  usare la vostra energia quando non ne ho della mia. E ancora i banners, le magliette, i cappelli con la scritta RW, l'orgoglio nei vostri occhi.
- Se ascolto i miei vecchi albums ? A dire la verità scrivo così tanto e così spesso che ascolto di più le cose che devono ancora venire ma ogni tanto riprendo Rudebox.

Vado a letto adesso
Tra poche ore si parte per San Siro



Nessun commento: