Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 21 luglio 2011

PENSAVO DI SVENIRE SUL PALCO DI AMSTERDAM


Come sto ? Mi sono ripreso al 70%. Posso camminare, parlare ma mi sento esausto.
Che brutta esperienza !
Fanculo l'aragosta ! Ovviamente dopo l'accaduto mi dicono tutti : " avresti dovuto saperlo che non si mangiano crostacei d'estate !". No. Non lo sapevo. Adesso lo so.
Per i fans dei Take That a 4. Sareste stati molto orgogliosi dei vostri ragazzi. La loro etica professionale non è seconda a nessuno. Non hanno mai cancellato uno show in tutta la loro carriera ed erano profondamente addolorati e preoccupati del fatto di non poter soddisfare i propri fans/amici.
Capisco che ci saranno commenti negativi nei miei confronti. La gente è frustrata e deve trovare qualcuno da incolpare. E' nella natura umana.
Ma non ci posso fare nulla.
Chiunque al mondo può prendersi un giorno di malattia e non succede nulla... ma è una cosa differente quando ci sono 50mila persone che ti aspettano in piedi.
Ancora una volta rivolgo le mie sentite scuse a coloro che dovevano assistere a quel concerto. Capisco la vostra frustrazione e vorrei cancellarla, ma non saprei come.
Mi avete riferito anche quello che hanno scritto i tabloids danesi sull'accaduto. Va bene...devono vendere i giornali e trovare qualcosa da dire in TV .

Oddio...Amsterdam...non potete immaginare !
Prima di cominciare le mie gambe tremavano e lottavo per non fare trasparire nulla.
Davvero credevo di svenire..
Pensavo...mi sono meritato la medaglia al valore ?
Il pubblico era incredibile...ho percepito tutto il vostro amore...ogni momento, ogni passaggio, ogni nota...davvero strardinario...dal profondo del mio cuore, grazie ragazzi !

Alcune riposte brevi ai fans :
Domanda : Non è stato carino dire che le olandesi sono più belle delle inglesi. Dovresti chiedere scusa.
Risposta : Come on..fa parte dello spettacolo! Se è per questo nemmeno Jason è gay. ( Rob probabilmente ha fatto una battuta anche sull'omosessualità di Jason sul palco di Amsterdam )
E come vi ho già detto il tour non sarà il prossimo anno ma andrò in tour.
L'orsacchiotto che ho nella foto con la flebo me lo ha regalato Ayda. Si chiama Better Bear.
Domanda : Come hai fatto a tornare on stage solo dopo pochi giorni dall'intossicazione alimentare? Io ci ho messo tre settimane e sono dimagrita parecchio.
Risposta : E' vero. La perdita di peso è stato un bonus inaspettato.

Non mi sento ancora bene..quindi sarò breve.
Grazie grazie grazie grazie.

Nessun commento: