Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 9 luglio 2011

QUALCUNO SI E' OFFESO PER MIO COMPORTAMENTO ? CHE VADA A FANCULO !

In questo video di ieri era Rob si scusa ironicamente per aver detto parolacce. Si rivolge a coloro che hanno avanzato polemiche in questo senso :
" per le lamentele se volete potete rivolgervi al n. 0800-go-f*ck yourself, go-f*ck yourself, go-f*ck yourself. "





Blod di Robbie " Hallo Friends " del 8 luglio 2011
Ho riassunto le cose principali inserendo nelle risposte parte delle domande per comprenderne il significato.

- Ho sempre cercato di far funzionare le cose nella mia vita ma avevo una mentalità troppo vittimistica. Ora mi sento più maturo. Davo la colpa gli altri ma la responsabilità delle cose è sempre stata mia.
Ora ho un punto stabile da cui combattere. Sono stato baciato dalla fama, dai soldi e da tutti i lati negativi che ne conseguono. Ma ho avuto la fortuna di capire che tutto questo non può cambiare ciò che è sbagliato se non io stesso.
Mio padre vive in un piccolo appartamento sopra ad un parrucchiere a 50 sterline la settimana. Gli ho offerto un luogo migliore ma lui non vuole. E' felice così. E' l'uomo più felice che abbia mai incontrato. Ha lo stesso sorriso che aveva negli anni 80 quando con 20 sterline dovevamo vivere due giorni. Ha tutto. E come Mark dice in Shine riassumendo in poche parole ...così anch'io...non è un caso che io salto fuori nel tour proprio dopo questa canzone.
- Se vuoi prendere un libro su di me non comperare quelli non autorizzati. Sono solo raccolte di schifezze scritte dalla stampa. Non ti dico di non prenderlo ma non mi rappresenta. Io mi sono sempre vantato di raccontare la verità quindi se vuoi conoscermi veramente compera un libro che ho scritto davvero io.
- Anche se è stato scritto, non ero in contatto con nessuno per cantare in Croazia lo scorso anno
- Non sapevo nemmeno che alcune famiglie stanno parlando male di me...del mio comportamento on stage...sino a che non me lo avete scritto voi qui. E' meglio che non sappia quando parlano male di me. Capite cosa intendo ?
Io non sono certo certo un modello da seguire . Sono solo qui per scrivere canzoni che vi divertano e che vi tocchino il cuore. Se venite a vedere un mio spettacolo non ci sono solo le parolacce. Ma quello che comunico al mio pubblico è così viscerale e primitivo...è ciò che sto provando io....e non esiste nessuna parola ( a parte quelle forti che uso ) che può esprimere tali sensazioni. Poi ognuno può scegliere se venirmi a vedere o no. Non capisco perchè la gente si stupisce anche se penso che saranno davvero in pochi. Sono io.
Se qualcuno si è offeso..che mangi, preghi e vada a fanculo !
Stanno parlando ancora di me e qualsiasi cosa dicano è un ottima notizia. Ho deciso di prenderla bene questa volta. Andate pure avanti...
- La reunion mi ha fatto capire che l'etica del lavoro è importantissima. Per questo aspetto sono grato a Nigel.
- Mi piace stare in compagnia della figlia di Howard, Lola, che passa molto tempo con noi dietro le quinte.
- Quando mi esibisco sono sempre timoroso che qualcosa possa andare storto ma nello stesso tempo sono euforico
- Non ho fiducia nei farmaci. Credo sia dannosi quanto il tabacco. Quando tornerò a L.A.cercherò delle cure omeopatiche che fanno al caso mio.
- La maggior parte delle canzoni del mio nuovo album sono state scritte prima di questo cambiamento ma alcune invece sono recenti e avranno questa energia positiva. Non so se mi esibirò mai in America ma un giorno mi piacrebbe farlo a Las Vegas.


Qui sotto le preview clip ufficiale girata a Glasgow
Rob parla del tempo pessimo trovato in Scozia

Nessun commento: