Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 1 luglio 2011

ROB : LE MIE PREFERENZE


Nel suo ultimo blog Rob in risposta al commento di un fan ci fa una lista delle sue cose preferite.

Colore = Rosa
Libro = Devo ancora leggere il mio preferito
Film = Grease
Band = Queen/U2
Cantante = Freddie Mercury
Canzoni : Wichita Lineman o Ode To Billy Joe di solito sono le mie canzoni preferite ma non ci penso da un pò
Musical : Blood Brothers
Commedia = Non ne ho una
Boxer o Slip = Slip
Profumo = Avignon Comme Des Garçons
Capo di abbigliamento = Pigiama ma mi piace molto anche il caftano
Bevanda = Ultimo da Coffee Bean
Cibo = Torta
Spuntino di mezzanotte = Torta ( red velvet cake - cup cake o muffins cake )
Star Wars o Star Trek = Star Wars
Twilight o True Blood = Mai visti ma True Blood giudicando dalla pubblicità
Vampiro o Lupo mannaro = Lupo mannaro....Liev Schreiber in X-Man Le Origini
Bagno o Doccia = Bagno
Gioco al Computer = Football Manager
PS2 o WII = PS2 
Calciatore = Al momento è Messi
Sito Web = Robbiwilliams.com al momento
Ragazzi per i quali mi sono preso una cotta = Anderson Cooper, Andy Cohen, Hugh Jackman, Michael Buble, Jason Orange, Freddy Mercury

Nessun commento: