Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 30 luglio 2011

RUDEBOX E' L'ALBUM CHE PIU' MI RAPPRESENTA MA IL PROSSIMO SARA' PIU' TRADIZIONALE

Dal blog del 28 luglio

Hey amici,

Sto scrivendo mentre sono in volo verso Monaco...
Ho appena portato Ayda a Parigi per qualche giorno..lei ama Parigi è un pò una seconda casa per lei...e anche a me piace....
Negli ultimi giorni il tour mi ha tenuto impegnato, perciò sono molto contento di avere una mini pausa prima dell'ultimo show...voglio essere in grande forma così posso affrontare tutto al meglio...Parigi era quello di cui avevamo bisogno, anche se Ayda ha avuto uno zombie come compagno di viaggio..che la benedica

- Ho visto qualche titolo mentre cercavo su google per venire qui (su rw.com ), tornato all'hotel..prima della nostra partenza per l'aereoporto. Ho letto :"Chrissie Hynde odia Robbie per il rifiuto alla festa" o qualcosa del genere. Per la cronaca....lei non si potrebbe neanche ricordare di quella festa alla vigilia di Capodanno,è successo molti anni fa..e non è la ragione per cui io non le piaccio, ma per via della mia musica e va bene. Io penso che lei sia una numero uno per la musica che fa...
-Qualcuno mi ha chiesto delle vacanze dopo il tour, niente in programma, ma credo che LA è tutta la vacanza di cui abbiamo bisogno....benchè Ayda ancora non abbia avuto la sua luna di miele
-Adoro la mia relazione scolastica...equa ed ed equlibrata..sembro il primo della classe...bene, il futuro è luminoso..
-Stasera vado alla premiere di Cars 2..ho già visto il film,è magico..portateci i vostri figli o prendetelo a noleggio...
-Qui su non ho internet perciò non posso leggere i vostri messaggi, ma mi ricordo che qualcuno mi ha chiesto dei tatuaggi, ho visto che qualcuno si è tatuato RW sul polso, ad essere onesto è sconvolgentemente bello e strano...
Io voglio tatuarmi qualcosa in onore di Freddie Mercury, feci lo stesso con Elvis, loro erano chi erano e non potranno mai deludermi...perchè sfortunatamente non sono qui per poterlo fare...ma io sono ancora qui...Che succede se vi deludo? Questo può sopraffare, perchè mi sento responsabile in qualche modo..
Ora la parte bella...E' fantastico! Voi ritenete che io sia il numero uno e volete che faccia parte della vostra vita per il resto dei giorni....Wooohooo!
La parte strana...che vogliate che io sia parte della vostra vita per il resto dei giorni...io non ho la stessa idea di me che avete voi...
Ho visto "Let Love Be Your Energy" come tatuaggio un paio di volte durante il tour. Mi piace! Perchè sono parole mie e sono state d'ispirazione...questo è piuttosto impressionante...
-Riguardo a Difficult foe Weirdos del post precedente...era il night club Chico non il Ritzy
- Mi sembra di ricordare che qualcuno di voi la prende troppo sul personale il fatto che io non gli risponda..ma vi chiedo umilmente di abbassare le vostre aspettative...ci sono 1500 commenti e come ho detto prima mi ci vogliono tre ore per scrivere questo blog, perciò andateci piano con me...
-Ieri è stato uno di quei giorni in cui ho avuto problemi a farmi da parte, ma poi ho realizzato che dalla rabbia e dall'ostilità avrei tratto una lezione...devo veramente seguire il mio consiglio, ma è così facile scordarsene...quando mi sono ricordato ho fatto una scelta e ho cambiato prospettiva...funziona...e ringrazio l'insegnate per l'opportunità...
(Più tardi nella giornata)
-Sono sceso dall'aereo e sono arrivato a Monaco...merda 1700 messaggi!
-The Postcard ? la canzone non credo riguardasse una storia vera, è una canzone di Stephen Duffy
-Rudebox ? E' l'album in cui sono io più che in qualunque altro che ho fatto prima o dopo, era autentico è come sono io nella mia testa....comunque se non vi è piaciuto sono sicuro che il prossimo vi piacerà perchè non è così sperimentale. E' più vicino a voi.
-Si è stato spaventoso quando sono stato spinto giù dal palco, ad ogni secondo o terzo concerto quando chiudo gli occhi ci penso e mi agito...
-Road To Mandalay...per via della frase "Look down the barrel of a gun"..Suicidio? Non è stata mai un'alternativa per me ma posso capire perche' alcuni possano prendere quella strada...
-Ghosts? Riguarda un pò di persone ed alla fine, senza che questo sia collegato agli altri a cui mi riferisco nei precedenti versi, canto su mia zia Jo che morì quando ero giovane..non posso dire esattamente di chi parlo quando mi riferisco alla canzone estiva ascoltata alla radio...
(più tardi)
Ho scritto le cose sopra prima della premiere di Cars2...ritornato in albergo...2000 messaggi!!!!!!!!Non sapevo che menzionarvi mi avrebbe dato così tanta gioia...lo farò più spesso
-Pensavo di fare un breve apparizione, entrare al cinema e andare via...ma il red carpet si allungava sempre di più, ho firmato un sacco di autografi e fatto molte interviste...stancante ma in senso buono, rilassato e molto divertente nonostante molti urlassero "Robbie fai questo Robbie fai quello" per di più i paparazzi...non mi ha dato fastidio.
- Riguardo il concerto e l'aragosta, stavo parlando al mio parrucchiere l'altra sera...non lo vedevo da un pò..ho detto "Hai mai avuto un avvelenamento da crostacei?" lui  "Ne ho sentito parlare e devo ammettere che il lato cinico di me ha pensato che se c'era un problema qui"..Oh si poca fede...devo aver infangato il mio cammino con i miei precedenti scarsi risultati.
-Abbiamo provato ad andare lontano dal centro città..eravamo ad un ora dal concerto nella campagna ad Dusseldorf..la gente ti trova sempre, non importa dove sei succede sempre la stessa cosa in ogni Hotel...gente che dice ad altra gente dove siamo...non si sa come succede è da far arrovellare il cervello e mi preoccupa un pò per la sicurezza...ma ovunque sei loro ti trovano e va bene fa parte dell'essere in tour....
- Oh c'è gente che mi chiede di cosa è fatta una Oatcake (una specie di focaccia all'avena), ma non lo saprete mai perchè ogni negozio ha i suoi ingredienti segreti...non ne ho mai avuta una fatta in casa..
- Ayda ama le frittelle, ma continuava a chiedere pie-clit e non pikelets...mi ha fatto ridere ma non glielo detto..
- Nel Live all'Albert Hall non ero sicuro e mio agio...me la stavo facendo sotto!!
-Conosco un sacco di gente che ha visto o sentito la presenza dei propri cari scomparsi, promette bene (per la vita dopo la morte) no? Sto pensando di raccogliere le storie di fantasmi e metterle in un libro
-You Know Me...volete ascoltare il demo originale? Senza testo, solo la bozza iniziale e io che cerco di trovare la melodia mentre la canto..proprio la prima versione...Boom! E' grezza quanto scema... Ascoltatela qui.
-Coffee Tea and Sympathy..ho infranto molti cuori durante la ricerca della signora Williams...in questa canzone chiedevo scusa....
-Non credo ai medium, ne ho visti tanti e penso che desideriamo così tanto crederci che ci facciamo prendere in giro..è un doloroso trucchetto...magari ne hai trovato uno vero ma io non loro darei molta fiducia...
.
Tempo di andare a letto..
Vediamo cosa porterà questa giornata..
sicuramente lacrime...

(grazie ad elonora per la traduzione)

Nessun commento: