Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 19 agosto 2011

CONTINUO A PENSARE AD UN NUOVO TOUR


Dal blog del 19 agosto 

Ho avuto alcuni amici a cena.
Uno di loro è un gentiluomo di 57 anni che non sapeva nulla di me.
Stavamo parlando di sci e lui mi ha detto :
" Bè io e te alla nostra età dovremmo fare attenzione..."
Poi ha fatto un altro riferimento riguardo la "nostra età "
E' colpa di questa maledetta barba vero ? Così l'ho ridotta un pò.
Qualcuno mi ha chiesto se avremmo guardato il grande fratello.
Certamente ! e la cosa mi eccita parecchio.
Guardatene un paio di episodi e non riuscirete più a staccarvi, come noi.
Mi è piaciuto leggere la vostra set list e i vostri pensieri
Continuate a scrivere...
Tuttavia alcuni di voi vorrebbero che facessi un concerto di 4 ore !
Non ho più smesso di pensare ad un nuovo tour da quando il Progress tour è terminato
Mi mancano i ragazzi
Quanto ci siamo divertiti tutti ?

Ciao ciao amici



Nessun commento: