Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 7 settembre 2011

FINALMENTE LA CONFERMA...GARY E ROBBIE INSIEME PER X-FACTOR



 Robbie e Gary con Mark Jefferies del Mirror

Robbie e Gary con Pete Samson del The Sun

Gary Barlow e Robbie Williams hanno sparato a zero sui giudici dell'ultima edizione di X-Factor.
Robbie, che sta aiutando Gary a Los Angeles nel compito di giudicare gli sfidanti, ha detto durante l'intervista al Mirror :
" Gary quest'anno sta dimostrando cosa significa essere un giudice a tempo pieno. Si sta dedicando completamente ai ragazzi. Nelle scorse edizioni i suoi predecessori al massimo si facevano vedere mezz'ora al giorno. Gli ascolti sono molto alti e questa è da dimostrazione che lo show funziona e il pubblico ha approvato il rinnovamento. Sto scaricando da internet le puntate per vedere Gary all' opera... "
Barlow ha ribattuto :
" E' il mio primo anno nello show e voglio dare il massimo. Ho un programma settimanale ben definito per i ragazzi e quando torneremo a casa tra qualche giorno non ho altri impegni eccetto questo. Tutte le mie attenzioni sono per loro. Voglio che le cose siano diverse rispetto agli anni precedenti. "
I concorrenti la sera prima delle audizioni hanno cenato con Barlow lontani dalle telecamere, ricevendo da lui preziosi consigli ed incoraggiamenti .
E' stato chiesto a Gary perché ha scelto Robbie come aiuto :
" Era la scelta ovvia da fare. So che ama lo spettacolo. Lo ha sempre visto... guarda tutti i reality e anche tutte le stronzate che ci sono alla TV come Jersey Shore ecc.. E' un grande fan di X-Factor. Quando eravamo in tour con i Take That gli ho detto che avrei avuto bisogno di un aiuto giudice. Gli ho chiesto che ne pensava. Credevo non gli interessasse ma lui mi ha fatto capire che gli sarebbe piaciuto essere coinvolto. Così mi ha invitato a casa sua durante questo periodo di audizioni "
Robbie : " E' vero mi piace molto questo show ma in passato non hanno scelto la musica giusta. Non so dire se è stata colpa delle persone di X-Factor o perché non ci sono più cantautori in giro ma Gary sa cosa deve fare. In questo campo è molto competitivo. Penso che assisteremo ad un cambiamento del suo comportamento durante lo show e diventerà sempre più competitivo "
Gary Barlow non teme nessuna rivalità. Con il nuovo team di giudici ha battuto gli ascolti di Simon Cowell che si è dedicato alla versione americana del programma e afferma :
" Ci sarà su BBC il sabato sera in contemporanea Strictly Come Dancing. Mi piace molto lo show ma non mi fa paura. E' seguito da un tipo differente di pubblico "
Durante le audizioni era presente anche la moglie di Williams, Ayda Field.
Gary e Robbie hanno dimostrato di essere molto affiatati ed hanno avuto parole di elogio l'uno per l'altro.
Gary ha detto di Robbie :
" Sono stato con lui tutta la settimana ed è stato straordinario. Mi sono seduto nel backstage a guardare il monitor..è tornato in grande forma. Non puoi però contare su di lui al 100% perché non sai mai cosa ti aspetta ogni mattina !"

(p.s. nell'articolo non confermano la location esatta delle riprese a L.A. )



4 commenti:

Lirit ha detto...

bellissime queste foto marika!

Lirit ha detto...

marika ma come si può fare per vedere le pèuntate di xfactor?

marika ha detto...

In straming con il pc. In un mio post di circa 15 giorni fa vi ho dato tutti i links per vederlo. Cercalo nel blog

Lirit ha detto...

ok grazie marika!