Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 5 settembre 2011

FREDDIE MERCURY....IL MIO CANTANTE PREFERITO



Per celebrare oggi i 65 anni dalla nascita del grande ed unico Freddie Mercury vi riporto alcune citazioni recenti di Robbie a proposito di questo straordinario artista dal quale prende ispirazione per il suoi live.
Grazie Freddie anche per questo !

Dai blog vari del luglio 2011 :

- Mi piacerebbe vedere Freddie sulle nuove banconote
- Vorrei tatuarmi qualcosa in onore di Freddie Mercury, feci lo stesso con Elvis, loro erano chi erano e non potranno mai deludermi..
- Non ho pregato Elvis durante questo tour ma per i prossimi concerti da solista pregherò Freddie
- Il mio cantante preferito è Freddie Mercury.

Sul palco di Dublino del Progress Live, Robbie ha detto di essersi ispirato molto a Freddie Mercury per questo tour. Negli ultimi periodi avrebbe passato parecchio tempo a guardare vecchi fimati di Freddie per ritrovare l'energia necessaria on stage.

E ancora ....

Estratto intervista a QMagazine del marzo 2010 :
Hai qualche rituale prima dello show ?
Di solito prego Elvis ma la prossima volta sarà Freddie Mercury.
Qual'è secondo te il più grande frontman ?
Per le mie performances live sono debitore a Freddie Mercury e Tim Curry

Estratto intervista a Lesoir.be del dicembre 2009 :
Sono cresciuto con un poster di Freddie Mercury nella mia camera ed ho poi cercato di dare la migliore versione della pop star che potevo.


2 commenti:

Lirit ha detto...

assolutamente anche il mio!

marika ha detto...

Il mio..idem